Pagina 8 di 8

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: lunedì 17 settembre 2012, 21:29
da salamifever
44lt il pieno....potrebbe esser sato 42-43...lo scarto sarebbe comunque di pochissimi lt. Da questo c'è da togliere una ventina di km fatti a benza

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: lunedì 17 settembre 2012, 23:58
da Maurolive
io faccio sempre circa gli 8... un po' di più se abbondo con l'autostradale... ma alla fine sempre lì prossimo.
drammaticamente peggio se faccio tanto centro città, ma non capita praticamente mai.

stamattina 345 km... 34.5 €... costo 0.799 €/l

calcolo proprio facile facile :)

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 0:24
da salamifever
Aggiornamenti :)
Bologna-Padova (e ritorno) 222km, Gpl fatto sempre dallo stesso distributore.
In media 19,21lt per fare i 222km (200km autostrada, il resto urbano).
Velocità "limite" in autostrada (130km/h) Totale 11,5km con 1lt di gpl = più di 500km con 44lt
Sarà l'impianto, il Royal Purple, le Ultrac100 (montate appositamente per la loro caratteristica energy saver) e la mappa Hirsch....l'insieme dà un ottimo risultato

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: venerdì 4 luglio 2014, 14:23
da salamifever
Ieri Bologna-Taranto, a 130 km/h, 15minuti di coda...il sid mi segnava 7.4 lt, il Gas è finito a 512km! Togliendo una 30ina di km a benza direi eccellente (serbatoio 42l netti)

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: venerdì 8 aprile 2016, 23:27
da Maurolive
Comunque, a distanza di anni, faccio sempre 7,5 km/l col gas.
Mai un problema all'impianto.

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: mercoledì 20 aprile 2016, 21:18
da salamifever
Confermo....150.000km e tutto liscio :)

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 1:42
da " "
150 sull'auto o 150 a gas?

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 10:05
da Maurolive
io per completezza:
auto attuale: installato a 47.000, ora ne ho 135.000... tutto liscio (solo un iniettore cambiato in garanzia e la valvola di carico gas anni fa)

auto precedente: percorsi circa 100.000 a gas e poi venduta, solo sostituzione della pompa gas.

Re: Impianto GPL Vialle LPi su Saab Turbo

Inviato: martedì 3 maggio 2016, 21:49
da salamifever
[quote="" ""]150 sull'auto o 150 a gas?[/quote]

Perdonami il ritardo. Impianto montato a 35.000km....ora 152.000