Pagina 8 di 8

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 9:55
da velvet
Immagine

Per terra o per mare, Volvo rulez ! :))

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 19:28
da saaBruno
velvet ha scritto:Immagine

Per terra o per mare, Volvo rulez ! :))
VOLVOPENTA, per chi non si accontenta?

:))

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 8:09
da ZioTom
questo slogan te lo rubo :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 23:10
da Maurolive

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 23:26
da palla
Maurolive ha scritto:http://www.motori.it/attualita/10747/ch ... pioni.html

sembra che abbia capito...
Folgorato sulla via di Damasco??? :eyeroll:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 23:42
da ML59
Veramente citano solo le duplicazioni delle gamme americane: Dodge vs Chrysler o Dodge vs Jeep. Nessun accenno a Chrysler/Lancia o Dodge/Fiat.

PS: Folgorato sulla via di Damasco è un mio copyright ! :)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 23:45
da Maurolive
ML59 ha scritto:Veramente citano solo le duplicazioni delle gamme americane: Dodge vs Chrysler o Dodge vs Jeep. Nessun accenno a Chrysler/Lancia o Dodge/Fiat.

PS: Folgorato sulla via di Damasco è un mio copyright ! :)
sarebbe il colmo si riferisse solo alle gamme di là... dove i consumatori non sono stupidi... verrebbe da pensare per deduzione che "di quà" lo sono...

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 3:03
da GheSo
Strano... La 5oo non va

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 10:34
da avvosaab
Credo sia il preludio di un abbandono annunciato.

Il gruppo Fiat non vede l'ora di lasciare l'Italia e trasferirsi in USA e Messico (dove gli stendono ponti d'oro), a loro non importa nulla se da noi non vendono, basta vedere le ultime creazioni, sono orrende (anche se mi sto ricredendo un po' sulla Freemont, che comincia a non dispiacermi più così tanto).

La thema è una "media" USA fatta per gli USA in barba all'Europa: se le cose stanno così, meglio che se ne vadano subito, prima di fare altri danni (indotto, disoccupazione ecc); evidentemente da quando il Governo ha chiuso i rubinetti i signori degli ultimi piani hanno ritenuto che non fosse più conveniente l'Italia (alla faccia della più antica Casa nazionale)

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:05
da velvet
Con questa mentalità da ricottari che se ne vadano pure negli USA a fare e vendere i loro "lemon". Vediamo quanto durano senza la pappa passata dai governi.

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 11:17
da francesco78
certo che ha dei motori diesel quantomeno singolari....hanno in casa il 1.9 biturbo da 190 cavalli e mettono su un 3000 di analoga potenza?? Strana soluzione, magari privilegia la durata e l'elasticità?

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 11:23
da ZioTom
francesco78 ha scritto:certo che ha dei motori diesel quantomeno singolari....hanno in casa il 1.9 biturbo da 190 cavalli e mettono su un 3000 di analoga potenza?? Strana soluzione, magari privilegia la durata e l'elasticità?
audi ha un 3.0tdi da 204cv, bmw i vari 25d che sono 3.0 da 204cv, mercedes una versione del 3.0 bluetec da 211cv..
lancia ce l'ha da 190, mentre quella da 240 è allineata a quella della concorrenza (245 audi, 245 bmw e 240 mercedes)..

certo, con un 2.0mjet da 170cv o il 1.9twin turbo della lancia/saab, avrebbero venduto qualcosa in più, visto che i 3.0 ultimamente non sono proprio alla portata di tutti tutti..


dirò la verità, ho sempre sparato contro questa Thema..
ma l'ho vista e ho sentito gente che l'ha provata, e si, non è perfetta.. ma il motore è buono, il cambio adeguato (arriva cmq l'8marce), rifinita bene e ha una dotazione faraonica in rapporto al prezzo..

ergo, non mi dispiace.. anche se, e questo lo ripeterò sempre, la linea non ha un quatzo di lancia..

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 11:39
da francesco78
ZioTom ha scritto:audi ha un 3.0tdi da 204cv, bmw i vari 25d che sono 3.0 da 204cv, mercedes una versione del 3.0 bluetec da 211cv..
lancia ce l'ha da 190, mentre quella da 240 è allineata a quella della concorrenza (245 audi, 245 bmw e 240 mercedes)..

certo, con un 2.0mjet da 170cv o il 1.9twin turbo della lancia/saab, avrebbero venduto qualcosa in più, visto che i 3.0 ultimamente non sono proprio alla portata di tutti tutti..


dirò la verità, ho sempre sparato contro questa Thema..
ma l'ho vista e ho sentito gente che l'ha provata, e si, non è perfetta.. ma il motore è buono, il cambio adeguato (arriva cmq l'8marce), rifinita bene e ha una dotazione faraonica in rapporto al prezzo..

ergo, non mi dispiace.. anche se, e questo lo ripeterò sempre, la linea non ha un quatzo di lancia..
nemmeno a me dispiace il prodotto, mi era capitato di guidare pure la 300c e non è per niente male come veicolo. Il mio dubbio era solamente collegato al 3000, non è troppo esoso per eventuali flotte aziendali ed utilizzatori indecisi se fare il "salto di classe"?

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 11:40
da ZioTom
francesco78 ha scritto:
ZioTom ha scritto:audi ha un 3.0tdi da 204cv, bmw i vari 25d che sono 3.0 da 204cv, mercedes una versione del 3.0 bluetec da 211cv..
lancia ce l'ha da 190, mentre quella da 240 è allineata a quella della concorrenza (245 audi, 245 bmw e 240 mercedes)..

certo, con un 2.0mjet da 170cv o il 1.9twin turbo della lancia/saab, avrebbero venduto qualcosa in più, visto che i 3.0 ultimamente non sono proprio alla portata di tutti tutti..


dirò la verità, ho sempre sparato contro questa Thema..
ma l'ho vista e ho sentito gente che l'ha provata, e si, non è perfetta.. ma il motore è buono, il cambio adeguato (arriva cmq l'8marce), rifinita bene e ha una dotazione faraonica in rapporto al prezzo..

ergo, non mi dispiace.. anche se, e questo lo ripeterò sempre, la linea non ha un quatzo di lancia..
nemmeno a me dispiace il prodotto, mi era capitato di guidare pure la 300c e non è per niente male come veicolo. Il mio dubbio era solamente collegato al 3000, non è troppo esoso per eventuali flotte aziendali ed utilizzatori indecisi se fare il "salto di classe"?
si, decisamente :)
mi auguro mettano un 2.0 o similia al più presto

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:07
da STILEITALIA
francesco78 ha scritto:certo che ha dei motori diesel quantomeno singolari....hanno in casa il 1.9 biturbo da 190 cavalli e mettono su un 3000 di analoga potenza?? Strana soluzione, magari privilegia la durata e l'elasticità?
...parrebbe una soluzione "all'americana"...

cilindrata ampia per grande elasticita', affidabilita' e durata.

...pero' avrebbero potuto non chiamarla Thema...

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:18
da marcofinnista
Aero ha scritto:cesso x cesso potevano fare il restyilin della thesis almeno era originale ed era una ca....ta fatta da noi
+ 1 !