Pagina 8 di 16
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 22:52
da SUPERFRA
Tabella aggiornata !
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 23:11
da AeroGT
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
We sfotti ?

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 1:13
da SUPERFRA
UP

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 1:12
da SUPERFRA
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 0:46
da SUPERFRA
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 0:55
da autoeconomo
Complimenti Fra! Sono proprio felice che tieni la TurboX per un bel pò!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 0:59
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Complimenti Fra! Sono proprio felice che tieni la TurboX per un bel pò!
Grazie ! Anche io sono felice

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 3:06
da marcofinnista
Bravo Superfra, compliementi, è bello ogni tanto rivedere le proprie idee

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 11:12
da ecodrive
Bene bene. Una TurboX che rimane in Italia.

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 14:02
da jpm
Hai gasato la Turbo-X, sono contento che la tieni ma...
...penso che vinsempre non ti rivolgerà più la parola

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 14:50
da SUPERFRA
jpm ha scritto:Hai gasato la Turbo-X, sono contento che la tieni ma...
...penso che vinsempre non ti rivolgerà più la parola

Beh ne era al corrente ... piuttosto che venderla meglio gasarla

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 19:26
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:Hai gasato la Turbo-X, sono contento che la tieni ma...
...penso che vinsempre non ti rivolgerà più la parola

Beh ne era al corrente ... piuttosto che venderla meglio gasarla

Vabbè meglio un ferito che un morto

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 20:10
da SUPERFRA
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:36
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:40
da PILLO
della serie gemelli diversi !!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:42
da cerry83
Ora è un'auto che ha senso anche come mezzo di trasporto e non solo come oggetto della propria passione motoristica (parere personale)
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 14:53
da SUPERFRA
Eh si

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 13:15
da SUPERFRA
Nel frattempo si è spento il Led3 ... quindi ricapitolando :
- Led1 > 35km
- Led2 > 75km
- Led3 > 145km
se tanto mi da tanto :
Avevo rifornito 24litri (18€) quando c'era accesa solo la prima spia ma non so da quanto tempo si erano spente le altre .
Diciamo che ho consumato 20-22litri ? Consumo 6,60-7,25km/l .... e il SID ci azzecca dice 14,5l/100km = 6,9km/l .
Quindi con 44litri di pieno dovrei avere un'autonomia di circa 300km (sarei felice) .
I calcoli giusti comunque li farò alla fine del primo pieno

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 15:26
da Lucantropo
poi rifalli anche alla fine del 4° o 5°, quello dovrebbe essere il risultato definitivo!