Pagina 8 di 16

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 22:52
da SUPERFRA
Tabella aggiornata !

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 23:11
da AeroGT
Dai che tra un pò lo chiudiamo sto topic!! :sad: :green: :surp: :lol: :wink: :wink: :wink:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Dai che tra un pò lo chiudiamo sto topic!! :sad: :green: :surp: :lol: :wink: :wink: :wink:
We sfotti ? :pirate:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 1:13
da SUPERFRA
UP :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 1:12
da SUPERFRA
Tabella Aggiornata e record 1,835€/litro (Fai da Te come sempre) !
Dopo aver fatto una bella-veloce sparata toccata e fuga sui tornanti della ValBrembana ho rabboccato perchè oggi partirò per 3 giorni in montagna con la Famiglia .

Questo sarà l'ultimo pieno di Benzina ! Anno nuovo , carburante nuovo ! E f*****o a tutto e tutti viewtopic.php?f=31&t=18136&start=60 :pirate: :pirate: :pirate:


PS: Dal 9 Gennaio 2012 vedrete una nuova Tabella ... Stay Tuned :8 :8 :8 :8 :8 :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 0:46
da SUPERFRA

Anno nuovo !

Vita nuova !

Risparmio nuovo !

Inizia una nuova Era !

E' tempo di GPL

:pirate: :pirate: :pirate:


Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 0:55
da autoeconomo
Complimenti Fra! Sono proprio felice che tieni la TurboX per un bel pò!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 0:59
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Complimenti Fra! Sono proprio felice che tieni la TurboX per un bel pò!
Grazie ! Anche io sono felice :bigsmile:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 3:06
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:

Anno nuovo !

Vita nuova !

Risparmio nuovo !

Inizia una nuova Era !

E' tempo di GPL

:pirate: :pirate: :pirate:

Bravo Superfra, compliementi, è bello ogni tanto rivedere le proprie idee :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 11:12
da ecodrive
Bene bene. Una TurboX che rimane in Italia. :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 14:02
da jpm
Hai gasato la Turbo-X, sono contento che la tieni ma...
...penso che vinsempre non ti rivolgerà più la parola :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 14:50
da SUPERFRA
jpm ha scritto:Hai gasato la Turbo-X, sono contento che la tieni ma...
...penso che vinsempre non ti rivolgerà più la parola :D
Beh ne era al corrente ... piuttosto che venderla meglio gasarla :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 19:26
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
jpm ha scritto:Hai gasato la Turbo-X, sono contento che la tieni ma...
...penso che vinsempre non ti rivolgerà più la parola :D
Beh ne era al corrente ... piuttosto che venderla meglio gasarla :))

Vabbè meglio un ferito che un morto :guilty:


:))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 20:10
da SUPERFRA
:D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:36
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol:

Vins per compensare ora devi pensare allo stage cattivo di MT per la tua.. 8)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:40
da PILLO
della serie gemelli diversi !! :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:42
da cerry83
Ora è un'auto che ha senso anche come mezzo di trasporto e non solo come oggetto della propria passione motoristica (parere personale)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 14:53
da SUPERFRA
Eh si :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 13:15
da SUPERFRA
Nel frattempo si è spento il Led3 ... quindi ricapitolando :

- Led1 > 35km
- Led2 > 75km
- Led3 > 145km

se tanto mi da tanto :

Avevo rifornito 24litri (18€) quando c'era accesa solo la prima spia ma non so da quanto tempo si erano spente le altre .
Diciamo che ho consumato 20-22litri ? Consumo 6,60-7,25km/l .... e il SID ci azzecca dice 14,5l/100km = 6,9km/l .
Quindi con 44litri di pieno dovrei avere un'autonomia di circa 300km (sarei felice) .

I calcoli giusti comunque li farò alla fine del primo pieno :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 15:26
da Lucantropo
poi rifalli anche alla fine del 4° o 5°, quello dovrebbe essere il risultato definitivo!