Pagina 8 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 9 ottobre 2015, 18:16
da giammacabrio
Se non sbaglio le prime serie erano con il cofano con doppia griglia proprio come il modellino
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 9 ottobre 2015, 20:12
da throll
confermo : anni 1979-80 doppia presa d'aria, poi tolta.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 9 ottobre 2015, 20:51
da GheSo
Chissà perché...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 10 ottobre 2015, 9:12
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 10 ottobre 2015, 13:51
da throll
Una zephyr-mobile....

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 14:24
da giammacabrio
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015, 10:51
da sophie
nuovo arrivo in nostalgic style.abbastanza rare sopratutto la versione polizia.e con queste sono sei.
le due ai lati sono aero!!
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015, 10:53
da sophie
vediamo se ora riesco a caricarle
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015, 16:17
da AeroGT
throll ha scritto:Una zephyr-mobile....

Ma Zephyr non ha una Sedan
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 31 ottobre 2015, 19:01
da zephyr
Verissimo.
Ho pure controllato e ho solo furgoncini.
Scusate, aggiungo: se invece ci si riferisce all'allestimento misero,direi che ci può stare.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 2 novembre 2015, 19:44
da giammacabrio
Raga ma d cosa state parlando?

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 2 novembre 2015, 20:37
da zephyr
Io. dei miei modellini scala 1:1 ?
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 23 novembre 2015, 12:54
da beyoung93
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 25 novembre 2015, 20:52
da Lucio
Scusate ragà ma volevo sapere da qualcuno di voi se si riesce a trovare un modellino in qualsiasi scala della 93.
Possibile che non esiste?

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 7:26
da giammacabrio
Lucio di modellini della 9-3 modello come la tua ne hanno fatti solo cabrio (Burago) 1/43 che a giorni metterò in vendita come doppione ...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 22:22
da Lucio
Che peccato.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016, 20:31
da giammacabrio
Ecco che la Saab 96 che guidava Pat Moss in modellino 1/43 con scatola originale che si aggrega alla collezione..
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016, 21:19
da giuseppe122
Bella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016, 11:24
da gripen
Stupenda!!! Complimentoni per l'acquisto!!!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016, 18:33
da manu