Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 2:02
No no!
La prima foto con la parte posteriore richiama troppo l'attuale Civic
La prima foto con la parte posteriore richiama troppo l'attuale Civic
a me piace invece l'anteriore e non il posteriore che denota un 3 volumipaperone75 ha scritto:Molto belli questi rendering.....il posteriore mi piace moltissimo, anche perchè mi ricorda un po' la Jaguar XFdesertstorm ha scritto:Comunque ritornando alle indiscrezioni.........a me non dispiacerebbe questo anteriore e con questo posteriore..........sarebbe davvero hard![]()
![]()
![]()
L'anteriore invece mi lascia un po' perplesso....a questo punto prendiamo direttamente il muso della 9-4X e lo alleggeriamo un pochino.
Lucantropo ha scritto:E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..
Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.
e so 2Lucantropo ha scritto:Mi quoto da solo..
Lucantropo ha scritto:E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..
Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.
quale verità.........parlaSAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
Così non vale, possiamo dirlo tutti...SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
va beh vi autorizzo a toccarvidesertstorm ha scritto:e so 2Lucantropo ha scritto:Mi quoto da solo..
Lucantropo ha scritto:E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..
Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.![]()
Ragazzi fantastichiamo un po
Ero da te ieri, maledettoSAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
Eh no dai............ qui siamo tra la vita e la morte (metaforica s'intende) e tu te ne vai in giro con l'autoambulanza carica di medicine??????????SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
quotoAeroswiss ha scritto:Eh no dai............ qui siamo tra la vita e la morte (metaforica s'intende) e tu te ne vai in giro con l'autoambulanza carica di medicine??????????SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
No dai, non si fa così![]()
Succedono tante cose in 24 ore....))))autoeconomo ha scritto:Ero da te ieri, maledettoSAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
![]()
manu ha scritto:quotoAeroswiss ha scritto:Eh no dai............ qui siamo tra la vita e la morte (metaforica s'intende) e tu te ne vai in giro con l'autoambulanza carica di medicine??????????SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!!![]()
No dai, non si fa così![]()