Pagina 8 di 20

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 2:02
da GheSo
No no!
La prima foto con la parte posteriore richiama troppo l'attuale Civic

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 8:33
da PILLO
paperone75 ha scritto:
desertstorm ha scritto:Comunque ritornando alle indiscrezioni.........a me non dispiacerebbe questo anteriore e con questo posteriore..........sarebbe davvero hard :l :l :l :l
Molto belli questi rendering.....il posteriore mi piace moltissimo, anche perchè mi ricorda un po' la Jaguar XF :)
L'anteriore invece mi lascia un po' perplesso....a questo punto prendiamo direttamente il muso della 9-4X e lo alleggeriamo un pochino.
a me piace invece l'anteriore e non il posteriore che denota un 3 volumi :8

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 10:01
da SUPERFRA
Quoto Pillo ! L'anteriore è spettacolare , molto sportivo e filante (quasi come le 9-3OG) , mentre il posteriore è quasi un 3 volumi e per di più troppo spigoloso … mi piacerebbe più dolce nelle raccordature .

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 11:50
da drillo65
scusate, non vorrei sembrare il gufone della situazione, ma trovo, in questo momento

tutto il post un pò surreale 143 messaggi per un auto che forse non vedrà mai la luce :)

speriamo bene :8

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 12:02
da Lucantropo
Mi quoto da solo..
Lucantropo ha scritto:E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..

Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:41
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Mi quoto da solo..
Lucantropo ha scritto:E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..

Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.
e so 2 :D

Ragazzi fantastichiamo un po :)

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:43
da SAABISTA
Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:44
da desertstorm
:O

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:46
da desertstorm
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
quale verità.........parla :soldier: :soldier:

senno faccio partire 4 BGM-109 tomahawk............

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:47
da vinsempre
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8

PARLA!

Sennò ti mettiamo a vendere Trabant! :D :D :D :D :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:57
da Lucantropo
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
Così non vale, possiamo dirlo tutti... :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 15:55
da drillo65
desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Mi quoto da solo..
Lucantropo ha scritto:E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..

Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.
e so 2 :D

Ragazzi fantastichiamo un po :)
va beh vi autorizzo a toccarvi :D :D ma lo faccio per scaramanzia :D :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 17:03
da autoeconomo
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
Ero da te ieri, maledetto :Devil: :Devil:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 17:52
da Aeroswiss
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
Eh no dai............ qui siamo tra la vita e la morte (metaforica s'intende) e tu te ne vai in giro con l'autoambulanza carica di medicine??????????

No dai, non si fa così :( :(

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 18:28
da manu
Aeroswiss ha scritto:
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
Eh no dai............ qui siamo tra la vita e la morte (metaforica s'intende) e tu te ne vai in giro con l'autoambulanza carica di medicine??????????

No dai, non si fa così :( :(
quoto :(

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 20:01
da PILLO
c***o, eh no ,qui si ripresenta il rebus Della 9-5 ng..mi ricordo benissimo..non sono disposto a rivivere la stessa storia 8) :)
Non ci Sara ' gia' in giro la foto per gli addetti ai lavori eh !!! :8

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 23:20
da SAABISTA
autoeconomo ha scritto:
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
Ero da te ieri, maledetto :Devil: :Devil:
Succedono tante cose in 24 ore....))))

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 23:28
da SAABISTA
manu ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:
SAABISTA ha scritto:Sono a conoscenza della verità..... vi lascio fantasticare ancora un pò!! :8 :8
Eh no dai............ qui siamo tra la vita e la morte (metaforica s'intende) e tu te ne vai in giro con l'autoambulanza carica di medicine??????????

No dai, non si fa così :( :(
quoto :(

Allora...
In questi mesi di fermo produzione, lo sviluppo di nuova tecnologia e nuovi prodotti è proseguito a ritmo serrato questo anche per dare un'immagine ancora più importante al marchio di fronte a potenziali finanziatori.
La 93 è quasi pronta..e confermo essere quella nella prima immagine. In Svezia sono tutti entusiasti..sembra l'abbiano vista a grandezza naturale e confermano essere lei!

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 23:43
da SUPERFRA
Si è lei :l :l :l :l

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 10:26
da Aero
http://www.autoexpress.co.uk/news/autoe ... 0ff6c5d897

prende formaaaaaaa :8 :8 :8 :l :l
bella per adesso :l