Re: 9-5OG 3.0TiD - Pregi e difetti
Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 17:30
Ebbene si ho portato a casa la mia bambina fresca fresca di tagliando olio e filtri...Comoda, ma questo lo sapebo gia'...idem per la tenuta di strada con forte pioggia battente sempre 140km/h e mai un battito di ciglio..Motore vigoroso un po' vuoto ai bassi ma abbastanza parco nei consumi...Dubbi...Forse si' la frizione stacca un po' non vorrei che fosse alla frutta..
Cmq sonop contento a parte la carrozzeria esterna che quello di prima gli ha appiccicato degli adesivi "Indecenti!" che devo togliere subito...Consigli su cosa devo usare per togliere questo "sciempio" dalla pelle della mia "Piccolina!!?"...Consigli TX...
