Pagina 8 di 8

Re: 9-5OG 3.0TiD - Pregi e difetti

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 17:30
da maverick67
Ebbene si ho portato a casa la mia bambina fresca fresca di tagliando olio e filtri...Comoda, ma questo lo sapebo gia'...idem per la tenuta di strada con forte pioggia battente sempre 140km/h e mai un battito di ciglio..Motore vigoroso un po' vuoto ai bassi ma abbastanza parco nei consumi...Dubbi...Forse si' la frizione stacca un po' non vorrei che fosse alla frutta..:( Cmq sonop contento a parte la carrozzeria esterna che quello di prima gli ha appiccicato degli adesivi "Indecenti!" che devo togliere subito...Consigli su cosa devo usare per togliere questo "sciempio" dalla pelle della mia "Piccolina!!?"...Consigli TX... :l :l :l :l :l :l

Re: 9-5OG 3.0TiD - Pregi e difetti

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 10:07
da autoeconomo
Adesso vogliamo le foto!!!

Re: 9-5OG 3.0TiD - Pregi e difetti

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 10:09
da SUPERFRA
Ottimo !!! Ora abbandona questi Topic e presentacela in "mondo Saab" :8

Re: 9-5OG 3.0TiD - Pregi e difetti

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 10:42
da Lucantropo
Ma alla fine che cosa hai preso?

Re: 9-5OG 3.0TiD - Pregi e difetti

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 10:43
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Ottimo !!! Ora abbandona questi Topic e presentacela in "mondo Saab" :8
Possibilmente posta un po di foto senza quella schifezza di adesivi che hai descritto :D