Pagina 8 di 8

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 13:05
da V6Turbo
Curioso però che mentre Citroen sviluppava una macchina per un V6 alla Maserati stavano studiando un V8 per lo stesso progetto :(

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 16:49
da manu
Sì il V6 della sm era un V8 con due cilindri tagliati...e anche per questo fu difficile l'equilibratura stessa del propulsore.