Pagina 8 di 11
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 16:47
da Lucantropo
No giuro.. sai che me ne frega a me del titolo, io sono qui da una vita che aspetto la rullata e continuo a non vedere niente !!!!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 20:48
da giuseppe122
ho l'impressione che io e Viggen rulleremo insieme alle calende greche!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 20:55
da marcofinnista
se m'aspettate allo scadere dei 20 anni alla mia le regalo uno stage 5 e venrro' pure io, rulleremo tutti insieme

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 21:07
da desertstorm
Nullo fate incazzà .............

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 21:08
da giuseppe122
che è pure grosso!!!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 21:16
da marcofinnista
Io dico sul serio mi ca pijo pe'...

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 18:33
da sasadj
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 19:15
da vinsempre
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 19:24
da desertstorm
Wowwwww allora in attesa di ulteriori sviluppi la "stalla" più grossa del forum è la tua
[/b]

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 22:00
da Pietro7
Grande Sasà! Che turbina hai? Non ricordo... Iniettori?
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:11
da viggen
STO RISOLVENDO DEI PROBLEMUCCI
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 12:56
da albertocorno
Grande sasa....un missile la tua macchina
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:36
da AEROFAB
albertocorno ha scritto:Grande sasa....un missile la tua macchina
Ma quale missile... ad Anagni faceva solo caciara!!!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 17:27
da giuseppe122
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 23:03
da sasadj
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 23:15
da sasadj
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 10:25
da crumble
Ciao Sasadj, ti ricordi a che regime e con che pressione la tua bomba raggiunge la potenza massima?(intendo pressione al regime di potenza massima, non pressione massima, che hai già detto essere 1.4)
Credo che con le modifiche che hai fatto il limite dovrebbe essere la turbina, hai pensato a una GT28rs??

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 14:10
da sasadj
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 16:09
da Lucantropo
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 19:30
da desertstorm