Pagina 8 di 11

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 16:47
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:e il gallo cantò la prima volta.......... :D :D :D
No giuro.. sai che me ne frega a me del titolo, io sono qui da una vita che aspetto la rullata e continuo a non vedere niente !!!! :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 20:48
da giuseppe122
ho l'impressione che io e Viggen rulleremo insieme alle calende greche! :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 20:55
da marcofinnista
se m'aspettate allo scadere dei 20 anni alla mia le regalo uno stage 5 e venrro' pure io, rulleremo tutti insieme :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 21:07
da desertstorm
Nullo fate incazzà ............. :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 21:08
da giuseppe122
che è pure grosso!!! :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 21:16
da marcofinnista
Io dico sul serio mi ca pijo pe'... :)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 18:33
da sasadj
Dai forza... visto che nel frattempo sono riuscito a fare la revisione ho fatto anche una "rullatina" (vuoi che riesca a spronare il "mitico" viggen?!?! :D :D :D ) e, con la turbina settata a 1,4 è uscito il numeretto magico 295.... ben 50 Cv di più dello "stage normale" (1 bar) :l :l :l


Daje Viggen... tira fori 'sta maghina..... :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:




[OT] Marco hai un PM [Fine OT]

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 19:15
da vinsempre
sasadj ha scritto:Dai forza... visto che nel frattempo sono riuscito a fare la revisione ho fatto anche una "rullatina" (vuoi che riesca a spronare il "mitico" viggen?!?! :D :D :D ) e, con la turbina settata a 1,4 è uscito il numeretto magico 295.... ben 50 Cv di più dello "stage normale" (1 bar) :l :l :l


Daje Viggen... tira fori 'sta maghina..... :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:




[OT] Marco hai un PM [Fine OT]

8) 8) 8) 8) 8) GRANDE SASA!!!!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 19:24
da desertstorm

Wowwwww allora in attesa di ulteriori sviluppi la "stalla" più grossa del forum è la tua

[/b]


:D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 22:00
da Pietro7
sasadj ha scritto:Dai forza... visto che nel frattempo sono riuscito a fare la revisione ho fatto anche una "rullatina" (vuoi che riesca a spronare il "mitico" viggen?!?! :D :D :D ) e, con la turbina settata a 1,4 è uscito il numeretto magico 295.... ben 50 Cv di più dello "stage normale" (1 bar) :l :l :l
Grande Sasà! Che turbina hai? Non ricordo... Iniettori?

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:11
da viggen
STO RISOLVENDO DEI PROBLEMUCCI

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 12:56
da albertocorno
Grande sasa....un missile la tua macchina

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:36
da AEROFAB
albertocorno ha scritto:Grande sasa....un missile la tua macchina
Ma quale missile... ad Anagni faceva solo caciara!!! :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 17:27
da giuseppe122
:D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 23:03
da sasadj
:D :D :D :D :D

Però come scoppiettava sotto il ponte.... :D :D :D :D

e vi stava avanti pur con delle gomme del 2006 :@ :@ :@ :lol: :lol: :lol:


P.S.: c'ho la turbina come quella di Viggen, pompa ed iniettori maggiorati, albero a cammes "corsa", testata, basamento e albero motore rettificati :$ :$ :$

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 23:15
da sasadj
viggen ha scritto:STO RISOLVENDO DEI PROBLEMUCCI
Dai, sistema 'ste cose a faglie vede' che sapemo fa' noi romani... 8) 8) 8)

P.S.: con i suoi lavori Viggen mi sta sopra di qualche decina di cavalli... :l :l :l

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 10:25
da crumble
sasadj ha scritto:
viggen ha scritto:STO RISOLVENDO DEI PROBLEMUCCI
Dai, sistema 'ste cose a faglie vede' che sapemo fa' noi romani... 8) 8) 8)

P.S.: con i suoi lavori Viggen mi sta sopra di qualche decina di cavalli... :l :l :l

Ciao Sasadj, ti ricordi a che regime e con che pressione la tua bomba raggiunge la potenza massima?(intendo pressione al regime di potenza massima, non pressione massima, che hai già detto essere 1.4)
Credo che con le modifiche che hai fatto il limite dovrebbe essere la turbina, hai pensato a una GT28rs?? :l :$

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 14:10
da sasadj
Hai detto bene: il problema è la turbina!

All'inizio la presi perché l'originale succhiava un po' troppo olio e volevo fare un'elaborazione "soft" (circa 220-240 cv) aggiungendo una nuova mappatura ma poi, complice anche una "pizzicata" alla guarnizione della testata, c'è scappata la mano e abbiamo rifatto un po' tutto... :D :D :D


:o( :o( :o(
Ops.... Stiamo andando OT....
:stfu: :stfu: :stfu:

qui aspettiamo (impazienti) la rullata del buon Viggen...

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 16:09
da Lucantropo
sasadj ha scritto: :o( :o( :o(
Ops.... Stiamo andando OT....
:stfu: :stfu: :stfu:
Eh, bisogna pur ammazzare il tempo durante questa INTERMINABILE ATTESA... 8) :pirate: :pirate:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 19:30
da desertstorm
Azzz ma tu pur sfruguli a mazzarell e San Giuseppe Ehh??

:D :D :D