Pagina 8 di 24

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 7:01
da desertstorm
Com'è messa la rete elettrica sul fondo?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 7:10
da marcofinnista
Bene, c'è pure la linea di alimentazione e segnale per un amplificatore che arriva sotto al divano posteriore :8
Servirebbe la tua competenza in materia per testare tutto l'impianto elettrico dalla A alla Z :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 7:18
da desertstorm
Se potessi e se mi trovassi dalle tue parti lo rifaremmo, almeno nella parte del fondo.

Quei cavi purtroppo, anche se in buono stato, non sono autoestinguenti, quindi avendo tutto sotto mano con pochi euri si cambierebbero tutti.
Ma lo dico giusto per deformazione professionale :)) :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 7:29
da marcofinnista
Non t'allarga'Agosti' le guaine sono intatte anche perchè corrono sui fascioni laterali a circa 6/7 cm dal fondo :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 14:02
da throll
Aldo Pascone ha scritto:Salve,scusate la mia intrusione,ma ho una considerazione da fare in quanto io ho la stessa macchina,stesso anno di costruzione e quasi stesso mese.1)Il volante non è coerente con il MY 91.2)il contakm pure,ed infine lo sportellino del cruscotto è del MY90.Quindi tutta la plancia è stata cambiata...........è tutto,buonanotte.
Hai ragione Aldo! infatti la fascia sullo sportellino con scritto 900 e la cornice cromata intorno al perimetro sono sino ai my90.Può darsi che il suo cruscotto fosse crepato e hanno fatto un trapianto radicale.

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 14:37
da marcofinnista
Mo vediamo se riesco a farla sparire la cornicetta cromata che non mi piace molto...

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 15:15
da Aldo Pascone
:) Visto che a Pasqua Vins viene a Bari mandami lo sportellino che ti dò quello coerente con il tuo modello,ciao,Aldo.

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 15:46
da marcofinnista
Wow davvero mi fai sto regalo di Pasqua ? :bigsmile:
Grazie per il pensiero, provvedero' a smontarlo

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 15:47
da marcofinnista
Wow davvero mi fai sto regalo di Pasqua ? :bigsmile:
Grazie per il pensiero, provvedero' a smontarlo ... se non e' troppo complicato

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 17:14
da Aldo Pascone
:) Ciao,no non è complicato toglierlo:apri lo sportellino e lateralmente sia a dx che a sx ci sono 4 pppppppicole viti torks(2 per parte)e lo sportellino viene via.P.S.Per favore ricorda a Vins cosa mi deve riportare(lui sa)grazie e a risentirci.

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 18:17
da marcofinnista
Ok grazie 1000

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:20
da marcofinnista
Modanature nuove per le fiancate ormai spoglie, quelle originali erano tutte bozzate da segni di miriade di sportellate, con un po di ore di lavoro....ecco il risultato :

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:24
da AeroGT
Delle strisce secondo me ne puoi fare un business interessante.....

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:49
da vinsempre
Fantastico risultato Marco!!!!! :)) :)) :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 12:48
da gripen
AeroGT ha scritto:Delle strisce secondo me ne puoi fare un business interessante.....
+1!!!

:O Marco: secondo me tu hai delle capacità di realizzazione di particolari vari ancora tutte da esplorare!!! :)
COMPLIMENTI!!!
... mmm vediamo... cosa potresti provare a creare di "saabistico" e introvabile...??? :))
Mai pensato agli archetti dei passaruota? :dealer:

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 13:34
da acquapanna
La macchina non poteva capitare in mani migliori........ma la botta sul lato sx, cosa pensi di fare?
la ripari da solo?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 13:41
da desertstorm
...e fierr fanno o mast....... :)) :))

Ma complimenti anche a Marco, perche si deve anche saperli usare :)) :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 13:41
da marcofinnista
Gia' riparata, la lamiera è tornata a posto e si vede solo contro luce. Per ora sta bene, il parafanghi acciaccato si risolve a giorni, poi servira' una bella lucidata generale. Intanto me la godo per l'estate cosi', poi in base al risultato complessivo valutero' ...magari la faro' riverniciare completamente il prossimo inverno :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 13:59
da acquapanna
marcofinnista ha scritto:Gia' riparata, la lamiera è tornata a posto e si vede solo contro luce. Per ora sta bene, il parafanghi acciaccato si risolve a giorni, poi servira' una bella lucidata generale. Intanto me la godo per l'estate cosi', poi in base al risultato complessivo valutero' ...magari la faro' riverniciare completamente il prossimo inverno :))

qualche fotina aiuta a vivere meglio la giornata :o(

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 14:30
da marcofinnista
Ora e' cosi' il difetto si vede solo contro luce col riflesso oppure passandoci la mano sopra con attenzione, le nuove cornici sugli archi dei parafanghi piu' grosse copriranno per bene tutto il bordo :)