Pagina 8 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 12:38
da Mouze69
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 13:24
da Mouze69
da Saabspecialist:

il più vecchio con protagonista fabio testi capo della mobile di verona che girava con una 3ck turbo 8 apc verde per le strade di verona.
e c'è un film della seria in cui è protagonista in un inseguimento con tanto di derapata!!!!!!!!!!!!.
questi telefilm erano ambientati nella zona di verona a metà anni '80.


I figli dell'Ispettore (1986) diretto da Aldo Lado.
"Le indagini di Flip, Ric e Fabi: dallo spaccio di droga ai segreti industriali, il trio di giovani protagonisti si muove per le strade di Verona."

...nessuna immagine disponibile....

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 16:30
da saabspecialist
forse l'ho già scritto.
a fine anni '80 inizio anni '90 quando come serie televisiva italiana c'era quella dei due camionisti a bordo del loro tir iveco turbostar rosso-arancio, c'era anche una serie poliziesca credo addirittura ambientata in sardegna, in cui il comissario viaggiava e faceva inseguimenti a bordo di un'aero 85-86 nera.
inoltre a metà anni '90 inoltrati, c'era anche una serie inglese di un prete cattolico che potremmo dire era una specie di don matteo che viveva credo nella periferia di londra.
lui si faceva aiutare dal fratello che era uno che aveva collusioni con la delinquenza londinese, ma, non voleva mai che ci fossero omicidi e perciò qualora accadevano, si prodigava ad aiutare il fratello prete e la polizia.
questi era proprietario di una 900 carlsson nera che in quasi tutti gli episodi come iniziava la trama o finiva, veniva inquadrata dal basso , pacheggiata a bordo strada e dietro c'era la classica villa inglese di città a due piani e mansarda con tetto stile un po' gotico. inoltre a volte appariva anche una seconda 900 credo sedan color betulla o dorata adesso non ricordo.
questa serie andava in onda nei primi anni 2000 di notte su mediaset quando veniva proiettata la seconda serie della serie pseudo comica di giudice di notte e anche della seconda serie del matto poliziotto sledge hammer.
buona ricerca a tutti.
altra serie è quella che sino all'estate era in onda sulla 7 il sabato pomeriggio assieme a barnaby o all'alltro inglese.
si trattava di una squadra di poliziotti speciali già in pensione che facevano investigazioni . uno di loro viaggia con una rover o una triumph stag 2porte marrone. e la loro capa bellissima bionda cinquantenne viaggia con una 9.3 cabrio azzurra del 2005-2006 bellissima.
buona ricerca.

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 16:57
da manu
l'avrete già scritto (scusate...) ma in una scena a new-york del film "Protocollo Praga" compare una 9-3 og.

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 11:51
da saabspecialist
ciao a tutti.
ieri sera mi son imbattuto con un film in cui più volte era inquadrata una bella 900i (85-86)
il film si chiama "il corpo del reato" e protagonista è burt reynolds .
la avvocatessa che lo difende viaggia in 900i .
addirittura c'è una scena in cui si sente benissimo il rupore dell'auto, il classico "tompf" della portiera e pure del portellone con lei che si destreggia a sollevarlo!!!.
il film è stato proiettato su rete ( o tele ) capri che con l'avvento del digitale terrestre prendo anche qui da casa mia.
sicuramente sono film che replicano come ho notato su quasi tutti i canali attuali, per cui buona visione............
e soprattutto questo film è dedicato a silverarrow ed a tutti i possessori di 900 aspirate.
ciaooooooooo

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 13:01
da AeroGT
Ieri sera "Mission Impossible 2" ..... Una 900c evita un frontale con le auto dei due protagonisti impegnati a gareggiare

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 22:54
da roadking
Da notare anche una puntata della 3a serie di sons of anarchy, telefilm cult per chi ama il mondo hd e mc, ispirato ai mitici hell's angels, in cui si vede una 9-5 sw

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 14:27
da Mouze69
saabspecialist ha scritto:ciao a tutti.
ieri sera mi son imbattuto con un film in cui più volte era inquadrata una bella 900i (85-86)
il film si chiama "il corpo del reato" e protagonista è burt reynolds .
la avvocatessa che lo difende viaggia in 900i .
addirittura c'è una scena in cui si sente benissimo il rupore dell'auto, il classico "tompf" della portiera e pure del portellone con lei che si destreggia a sollevarlo!!!.
il film è stato proiettato su rete ( o tele ) capri che con l'avvento del digitale terrestre prendo anche qui da casa mia.
sicuramente sono film che replicano come ho notato su quasi tutti i canali attuali, per cui buona visione............
e soprattutto questo film è dedicato a silverarrow ed a tutti i possessori di 900 aspirate.
ciaooooooooo
Titolo originale: Physical evidence, anno 1989
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 12:04
da Lucantropo
Nella puntata di ieri sera di Misfits (una serie abbastanza allucinanata in onda su FOX) si è vista continuamente una c900 Kombi, tenuta da dio, splendida, color argento dietro la quale uno dei protagonisti si nascondeva per sfuggire alla polizia che lo stava cercando.

Solo che questa puntata era un po' simile al film The Butterfly Effect e quindi questo ogni volta cercava di cambiare il futuro ritrovandosi continuamente nascosto dietro a questa 900 che si è vista quindi per bene 4 o 5 volte con tanto di targhetta 900SE inquadrata.

Purtroppo a d un certo punto uno la ruba e le spacca il finestrino.. :vilain:

Fra l'altro nella prima puntata quella stessa auto viene sfondata da un blocco di ghiaccio gigantesco caduto dal cielo durante una grandinata epocale.. :@

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 16:47
da saabspecialist
ciao, in questi momenti su rtv san marino sono proiettati i telefilm con fabio testi nel ruolo di investigatore alla guida di una 900 turbo apc verdone.
ciao.

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 16:51
da MarchinoLaPeste
Lucantropo ha scritto:Purtroppo a d un certo punto uno la ruba e le spacca il finestrino.. :vilain:

Fra l'altro nella prima puntata quella stessa auto viene sfondata da un blocco di ghiaccio gigantesco caduto dal cielo durante una grandinata epocale.. :@
Povera 900... Un po' come Kenny in South Park?! :D

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 17:17
da Lucantropo
:D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 17:28
da PILLO
cerry83 ha scritto:
coverdale1978 ha scritto:Saab 900 in "State of play", l'ultimo film con Ben Affleck e Russel Crowe.

E' l'auto di Russel Crowe interpreta il ruolo di un giornalista.
Peraltro nel film viene definita "un trattore", guardacaso dal possessore di una Cadillac (GM).

Voluto? Mah... a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca... come diceva una vecchia volpe
appena finito di vedere!!! Film STUPENDO!!!! Bellissimo, arricchito dalla presenza di questa bellezza.
Ve lo devo dire...mi sono innamorato della c900 modello base... :l
Gia' visto questo on stage ??

http://www.saabhistory.com/2008/04/02/r ... ilm-in-dc/

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 20:11
da cerry83
No questa me l'ero persa!!!
Davvero un bel film...me lo riguarderei!! (ne ho troppi accumulati ancora da vedere per guardarne uno già visto...ma se così non fosse sarebbe uno dei primi della lista!)

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 23:49
da vinsempre
Heat - La Sfida

Pacino VS De Niro!

Lo sto vedendo ora in TV........mitica sparatoria dopo la rapina in banca......col risultato che fra le 800 auto distrutte e le decine di morti, è stata crivellata di colpi anche una c900 :( :( :( qui è ancora sana per pochi fotogrammi.......

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 10:10
da giuseppe122
visto ieri!

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 10:11
da Lucantropo
In una puntata mi pare di CSI di alcuni giorni fa in un parcheggio multipiano c'era parcheggiata una 9-2x Aero argento... sono sempre convinto che sia molto bella e che nonostante il rebadging avrebbe potuto riscuotere un discreto successo in Europa.. :)

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 17:53
da Teddy
throll ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CnQ8N1KacJc

non è un film ma un video clip (se già segnalato chiedo vènia)
Green Day - Time of tour life minuto 1.09: tipo che fa benza al distributore con dietro scorcio di c900 nera (cabrio?) :yummy:
Per la serie videoclip volevo segnalare quello di Bob Sinclar "Love Generation" min. 2:36, si vede una 9.3OG blu, averla notata è sintomo si "saabismo" grave? :pleased:
http://www.youtube.com/watch?v=v0NSeysrDYw

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 18:40
da Lucantropo
Abbastanza !

Mai quanto me però che in una foto del funerale di Pavarotti mi sono soffermato sul dettaglio di un cerchione di una 9-5 Sedan parcheggiata a bordo strada.. :o(

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 3:25
da autoeconomo
Scemo e più scemo