Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 18:46
hey, dimenticavo Luca, hai avuto occasioni, possibilità di testare il tasto "sport"?
Non come vorrei. Voglio cercarmi un tratto di strada per fare qualche lancio cronometrato. Fine settimana mi organizzo!!Seba9-3 ha scritto:hey, dimenticavo Luca, hai avuto occasioni, possibilità di testare il tasto "sport"?
è la stessa cosa che è succesa a MLDoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
Oh, ma te che c'hai? L'eiaculazione ritardata? Sto post è vecchio di mesi.......DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
ML59 ha scritto:Oh, ma te che c'hai? L'eiaculazione ritardata? Sto post è vecchio di mesi.......DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta![]()
Si, me l'hanno sistemato, ma perdendo per strada quasi tutto il guadagno. A quel punto non ne valeva più la pena, con Hirsch va MOOOLTO meglio e tira ancora di più che con la prima mappa, anche se meno brutale nelle marce basse.