Pagina 8 di 8

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: lunedì 13 gennaio 2025, 21:22
da desertstorm
E quali sono quelli gia programmati ? 

Quelli del link, della Schrader? 
 

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: lunedì 13 gennaio 2025, 21:52
da AmuroV6
Deve essere indicato nelle caratteristiche/descrizione. Li trovai in germany a €40 Ca. Cad... Ormai si trovano a buon prezzo

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: martedì 14 gennaio 2025, 15:33
da GheSo
Prendi i sensori che vuoi ma che siano compatibili
Il riconoscimento è in grado di farlo qualsiasi gommista :wink:

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: martedì 14 gennaio 2025, 21:35
da Seba9-3
se hai anche un pò di fortuna.. puoi trovarli in qualche auto demolizione ... e non servono essere riprogrammati!
 

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: giovedì 16 gennaio 2025, 16:20
da GheSo
Per poi a breve ritrovarsi con lo stesso problema?

Non si può saperne l età

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: venerdì 17 gennaio 2025, 14:17
da desertstorm
No no, preferisco prenderli nuovi. 

Ho scritto alla Schrader, sperando mi possano confermare la compatibilita dei sensori con la centralina che gli ho mostrato... ma evidentemente hanno altro da fare che rispondere alle mail di informazione. 

Aspetto un po poi il mese prossimo li prendo tutti e 4 e ricollego la centralina. 

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025, 1:13
da baaS
Se può essere utile:

mi sono trovato lo scorso anno con un sensore ko ed ho preferito cambiarli tutti e 4 dato che da li a breve sicuramente anche gli altri mi avrebbero mollato. 

Dopo svariate ricerche sono capitato sul famoso store online cinese e per la modica cifra di 30 euro ho provato a prenderli.

Vi garantisco che ad oggi sono passati più di 6 mesi e nessun problema, vi confermo che non avete bisogno di nessuna codifica dopo il montaggio se non fare qualche chilometro e spegnere a riaccendere la vettura durante il giro, la magia dell'autoappredimento e di un'elettronica (almeno in questo caso) semplice. :fuck:

 

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025, 8:42
da desertstorm
Potresti inviarmi il link ?

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025, 9:36
da baaS
https://a.aliexpress.com/_EG0Zu0s

Questo il link di quelli che presi io ad aprile 2024.

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025, 16:59
da giosaab
Io li ho pagati 240 Euro!

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025, 18:09
da autoeconomo
Qualcuno sa dirmi da che anno hanno introdotto i sensori di parcheggio sulla 9-3NG? C'era anche sulle pre-restyling?

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: sabato 6 settembre 2025, 10:45
da desertstorm
AGGIORNAMENTO:

Ho preso i sensori al link di AliExpress di cui prima.

Pagati tutti e 4, 45 euri spediti.
Installati 2 giorni fa; dopo circa 15 minuti di marcia e l'errore nel sid di tutti e 4 pneumatici sgonfi, il sistema li ha autoriconosciuti e automaticamente cancellato l'errore.

Speriamo durino
I sensori sono identici in tutto a quelli smontati, codici compresi

Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme

Inviato: lunedì 8 settembre 2025, 18:31
da Seba9-3
Eccellente :)