Pagina 9 di 15
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:03
da GheSo
Quoto!
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:07
da marcofinnista
Mica per niente...avendo visto come vanno le Saab dopo che qualcuno con sapienti mani ci smanetta sopra viene il dubbio che di serie siano un po castrate d'ufficio...

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:09
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:14
da marcofinnista
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:17
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:21
da desertstorm
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:25
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:38
da drillo65
Ottimo,vedremo le imprssioni alla guida.
Ma sono specifici TurboX? Mi pare le possano montare tutte le 9-3. >:]
Un indicazione di prezzo con spedizione?

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:41
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:49
da SUPERFRA
Bravo Vins avevo azzeccato

Son curioso di vederla (mi raccomando foto prima e poi a confronto) e di sentire i tuoi commenti sui benefici .
PS: Gli ammortizzatori sani tienili ... non si sa mai che servano a me .....

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 0:02
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Bravo Vins avevo azzeccato
Beh, ma solo al secondo tentativo
SUPERFRA ha scritto:
Son curioso di vederla (mi raccomando foto prima e poi a confronto) e di sentire i tuoi commenti sui benefici .
Stay tuned
SUPERFRA ha scritto:
PS: Gli ammortizzatori sani tienili ... non si sa mai che servano a me .....
Li metterò in vendita, quando li smonterò

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 7:03
da desertstorm
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 13:42
da AmuroV6
wow, complimenti per il regalino!
Quindi lo hai fatto per abbassare soprattutto il posteriore? La regolazione è manuale o elettronica?
Sono curiosissimo di sentire le tue impressioni...
Buon divertimento.

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 13:50
da vinsempre
Più che altro, era l'unica alternativa intelligente all'acquisto di una sola costosa sospensione posteriore originale
Si, credo che abbasserò solo dietro, ma è una cosa che valuto nel montaggio e con il setup successivo, può darsi pure che lasci tutto all'altezza attuale, chissà
La regolazione è meccanica, manuale: si alza l'auto e si agisce con le chiavi a settore sulle ghiere di blocco, sia per l'altezza che per il precarico. Ovviamente sono operazioni che si effettuano all'inizio quando cerchi il giusto equilibrio, non troppo agevoli da fare ogni giorno insomma.
Invece per la durezza c'è il "nottolino" sullo stelo (girabile a mano, o con un chiavino esagonale piccolo) e questo, in teoria, si può fare molto semplicemente.
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 21:26
da GheSo
Approposito, ricordati di fare una foto del prima e dopo

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 21:30
da vinsempre
e bhé, ci mancherebbe

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 22:38
da marcofinnista
Co quello che gli e' costato un ammortizzatore scoppiato come minimo glie fa un book

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 8:16
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 9:55
da AmuroV6
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 10:13
da vinsempre
Si, e la mando in pensione
