Km percorsi circa 1600
Adesso orgoglioso delle macchie nere..........dai!
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Gasaab ha scritto:Anch'io sarei molto tentato di farla, tra l'altro la mia non ha il DPF!!!
Prima però devo far controllare la frizione da Manuel, mi sa che ha qualche problemino.![]()
Saltella leggermente in partenza; ha solo 20000 Km!
Marchino, ma quanto costa il lavoretto?
Saluti

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Fai una foto!!!MarchinoLaPeste ha scritto:Ultimo aggiornamento: il SID propone l'errore qualche volta (in occasione di accensione). Poi sparisce. La macchina va sempre meglio, va come un treno e soprattuto noto che consuma sempre meno. Il paraurti posteriore presenta due macchie nere.. Delle quali sono orgoglioso!!!MarchinoLaPeste ha scritto:Mi dice Steven che quando eravamo al banco, si erano accorti che l'egr non lavorava alla perfezione, tanto era sporca.
Ora che è chiusa, la spia la posso ignorare, e far resettare alla prima occasione utile (o appena mi arriva lo scanner Obd, me la resetto io). E' una cosa che succede anche con auto di altre marche, dopo che viene fatto questo intervento.
Una cosa è certa: che le prestazioni non calano (anche stamattin, per andare al lavoro, è stato uno spasso!)

Le T5 non sono rimappabili tramite presa diagnosi purtroppo.. bisogna sempre sostituire la EPROM.. infatti anche i vari PPC e Map Tuner ci sono solo per T8 o max T7.. per il T5 c'è sempre il Core Exchange.jpm ha scritto:Per caso lavora anche sul Trionic5?

+ Lexus CT200h
Non l'ho notato.Linoclem ha scritto:Facendo un punto dopo circa 2000 km dalla modifica PtP:
Mai avuto nessuna segnalazione o allarme.
La macchina è decisamente più nervosa/aggressiva
e và che fà paura.
A freddo a volte appena accesa, al minimo noto una diversa vibrazione
dal motore che non ho ben capito cosa sia, che poi scompare.
Sempre al minimo inserendo drive la macchina ora sembra che si muova
un po' più velocemente, lo fa' anche a voi ML59 e Ecodrive che avete l' automatico?
Consumi sembrano invariati ma correndo di più
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti