(ovviamente nessuno può dire che la classic sia peggio di certi scorfani che abbiamo postato, ssang young e affini).
scherzava, perchè è il primo a sostenere che le saab sono grandi auto... ma obiettivamente io mi innamorai della classic da ragazzino, proprio perchè anticonformista... brutta in qualche modo.
speriamo che la nuova gestione sappia fare auto belle per il grande pubblico, senza snaturare i dettami stilistici Saab, senza perdere le particolarità motoristiche (turbo benzina forever anche di cilindrate umane), e che piacciano soprattutto agli intenditori... non ai tamarri

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
