Pagina 9 di 9
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 10:22
da saaBruno
credo che la fiction sia "SPOSAMI"
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 10:36
da Lucantropo
Si confermo, è una Serie TV che andrà in onda su Rai1, intitolata Sposami e sarà l'auto del protagonista.
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 11:44
da SUPERFRA
Confermo anche io ! Ma tu Bruno come fai a sapere il Titolo ?!?!
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 12:00
da avvosaab
Secondo me Bruno non ce la conta giusta (lo vedremo apparire in TV dal portellone della sua 900

)
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 12:58
da saaBruno
ho fatto una rapida ricerchina on line
ormai, nell'era del web, non ci sono più segreti!
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 12:59
da saaBruno
autoeconomo, vai a vedere le riprese e dicci com'è la classic che hanno scelto!!!
ma non ho capito se l'hanno reperita tramite il sci o per altre vie
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:32
da AeroGT
Niente .... hanno fatto tutto "da soli".... anche se forse Girometta ne sa di più
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:38
da SAABISTA
AeroGT ha scritto:Niente .... hanno fatto tutto "da soli".... anche se forse Girometta ne sa di più
Ciao ragazzi, scusate la latitanza!
Li ho sentiti stamattina confermandomi che hanno trovato questa 900 nera. Non so altro. Domani la macchina è in officina inquanto dobbiamo trovare il sistema per fissare il paraurti posteriore quanto basta affinchè al minimo tamponamento venga giù e che si possa rifissare velocemente. Devono girare la scena di un piccolo tamponamento.
Ci hanno richiesto delle vetture per il cast....mi sembra di essere in un film.....
Quasi quasi gli chiedo una parte!!!
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:43
da autoeconomo
SAABISTA ha scritto:AeroGT ha scritto:Niente .... hanno fatto tutto "da soli".... anche se forse Girometta ne sa di più
Ciao ragazzi, scusate la latitanza!
Li ho sentiti stamattina confermandomi che hanno trovato questa 900 nera. Non so altro. Domani la macchina è in officina inquanto dobbiamo trovare il sistema per fissare il paraurti posteriore quanto basta affinchè al minimo tamponamento venga giù e che si possa rifissare velocemente. Devono girare la scena di un piccolo tamponamento.
Grazie al cielo non andava bene bianca...
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:59
da saaBruno

ve l'avevo detto !

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 15:27
da Lucantropo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 16:37
da SAABISTA
Non ho capito ancora in che periodo venga ambientato.....
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 16:47
da Lucantropo
Va beh è la macchina degli alieni dai!!
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 16:52
da manu
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 17:49
da avvosaab
dunque, ricapitolando: la protagonista è una classic, hanno richiesto a Girometta altre vetture per il casting (presumo SAAB), non è che SAAB Italia cèentra qualcosa (in modo più o meno occulto) in questa fiction? (sarebbe ora!!!!)
Comunque in altro topic si parlava di vetture SAAB al cinema ed in TV, beh....... bisognerà aggiungere anche questa fiction all'elenco.............
Credo che la guarderò (anche se dev'essere una palla pazzesca) non foss'altro per far alzare (di poco) lo share e dimostrare che se si presta attenzione al mondo SAAB i SAABbisti rispondono

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 11:28
da saabspecialist
ho fatto bene anche io a stare fermo.
il solo pensiero che si tocchi una mia auto o di mia moglie......
e poi far cadere il paraurti!!!!!!!!!!!!!!.
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
PER LA CRONACA. il paraurti airflow, nei piccoli urto è molto più debole delloriginale e, se tamponato si sgancia dagli archi ruota e i fianchi cadono.
ma col cavolo che prestavo la mia GT o un paraurti di questi.
comunque . c'è stata una dozzina di anni fa una serie televisiva inglese in cui c'era un prete cattolico somigliante vagamente a sean connery che faceva il detective e girava con una 900 gl color grigio oro o simile. ( un don matteo all'inglese...).
il fratello che era uno nel giro della mala, ma collaboratore e intoccabile e rispettato, viaggiava con una carlsson ( analoga alla mia...) .
orbene un giorno presta al fratello la carlsson e questi viene tamponato.
e il risultato era bello.
forse ho ancora in giro la VHS di registrazione.
ricordo che andava in onda o sull'allora montecarlo o su italia uno.
ed eran diversi telefilm. ricordo anche che sulla strada al di fuori della villa stile inglese ove viveva il fratello c'eran sempre parcheggiate altre due o tre 900 e 9000.
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 22:48
da saaBruno
si sa nulla?? autoeconomo sei passato a sbirciare le riprese

?
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 17:17
da mattomatte
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 17:23
da manu