Pagina 9 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 9:16
da Aeroswiss
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 9:16
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 9:19
da Aeroswiss
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 9:20
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 9:21
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 11:28
da SUPERFRA
Ragazzi tempo al tempo !!! In teoria entro questo weekend il lato oscuro arriverà

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 12:16
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 12:34
da SUPERFRA
è un parto lungo e pieno di imprevisti

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 13:53
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 13:55
da SUPERFRA
Facciamo cambio

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:01
da desertstorm
Mmmmmm ......naaaa
Magari se abitassimo vicino e vedendo come curi la tua auto (hai più o meno le stesse fisse che ho io) potremmo scambiarcela di tanto in tanto

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:28
da Lucantropo
La nuova "SaabWay X" è oggi giunta nella sua nuova provincia di residenza..

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:30
da SUPERFRA
Evvai …. e sono felicissimo perché è una TurboX che vedremo spesso nei raduni qui al Nord

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:39
da Aeroswiss
Carogne che non siete altro

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:41
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:Carogne che non siete altro

Così impari a non fare attenzione ai discorsi durante i raduni

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:10
da SUPERFRA
Aggiungo un indizio … è la sorellina maggiore della mia ! Immatricolata dallo stesso concessionario 2 settimane prima della mia … ma con targa leggermente più recente

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:27
da PILLO
ma vaafff..!!!

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:29
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:ma vaafff..!!!

Ah dimenticavo … posso darvi un indizio importante sulla macchina :
è nera

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:32
da manu
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:33
da vinsempre
Sicuramente non è stata inserzionata in siti di vendita auto (tipo autoscout, subito, car4you)......