Re: OT - Disquisizioni varie ed eventuali su oli motore in g
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 10:53
cos'è il bulbo esterno?
L'olio si smaltisce calore eccome.. è uno dei principali veicoli per il raffreddamento del motore, o meglio della camera di combustione.. (per il motore in generale c'è l'acqua)... spesso e volentieri ha anche un proprio radiatore.. ad esempio sul B207 c'è un radiatore con termostato che si apre a 120°.
L'olio si smaltisce calore eccome.. è uno dei principali veicoli per il raffreddamento del motore, o meglio della camera di combustione.. (per il motore in generale c'è l'acqua)... spesso e volentieri ha anche un proprio radiatore.. ad esempio sul B207 c'è un radiatore con termostato che si apre a 120°.