Pagina 9 di 24
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 15:35
da GheSo
Gesummaria!!
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 17:42
da marcofinnista
Ecco la serie completa delle modanature pronte al montaggio, intanto ho applicato le cornici cromate sui paraurti e domattina integrero' le foto con le modanature montate sulle fiancate. A parte la polvere sui paraurti il risultato mi soddisfa in pieno, almeno le cornici sono tutte uguali

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 18:01
da GheSo
Quoto chi ha detto che potresti farci un business!!
Mi metto in lista

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 22:27
da marcofinnista
Ho materiale in casa sufficente per fare ancora 2 kit completi

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 23:20
da AeroGT
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 0:37
da Pietro7
Marco, complimenti!

E che dire di quelle modanature...?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 2:01
da acquapanna
per le modanature laterali, hai fresato un foglio di gomma alle misure giuste?
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 2:48
da Aldo Pascone
Ciao,se ti dovesse avanzare qualche archetto parafanghi potresti darmeli?visto che son li'buttati via?fammi sapere,ciao,Aldo.
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 6:04
da marcofinnista
@Aerogt: la targa la raddrizzero' oggi che avevo cose piu' importanti da fare...
@Pietro: Grazie
@Acquapanna : Le modanature sono ricavate da una lastra di PVC fresata a CNC, levigata con carta a grana finissima e poi trattata con Dlux.
@Aldo: Purtroppo gli archetti sono tutti spaccati, io ho comprato gli unici che sono riuscito a trovare (nuovi) in rete che sono un po piu' grossi e cromati i quali diventeranno neri prima del montaggio

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 10:52
da marcofinnista
Stamattina mi sono svegliato all'alba ho lavato a suon di Svelto con l'aiuto della spazzola tutta la moquette del pavimento, e tutti i pannelli delle portiere + i pannelli posteriori che erano lerci come pochi, ora è tornato tutto come nuovo

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:11
da marcofinnista
Montate le modanature, ore mancano gli archetti dei passaruota che dovrebbero arrivare a giorni...

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:18
da desertstorm
Applausi

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:20
da vinsempre
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 20:39
da drillo65
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 22:29
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 22:46
da luro62
Ma poi la fai rivedere al vecchio prorietario?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 22:48
da giuseppe122
Si, così gli viene un colpo !!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 23:20
da Mgla
Meco
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 23:31
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:Si, così gli viene un colpo !!
Sent from my iPhone using Tapatalk
+1

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 23:37
da acquapanna
marcofinnista ha scritto:giuseppe122 ha scritto:Si, così gli viene un colpo !!
Sent from my iPhone using Tapatalk
+1

ragazzi facciamo i seri
il telo piuttosto....dove lo prendi? lo fai fare dal tappezziee?