Pagina 9 di 24

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 15:35
da GheSo
Gesummaria!!

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 17:42
da marcofinnista
Ecco la serie completa delle modanature pronte al montaggio, intanto ho applicato le cornici cromate sui paraurti e domattina integrero' le foto con le modanature montate sulle fiancate. A parte la polvere sui paraurti il risultato mi soddisfa in pieno, almeno le cornici sono tutte uguali :8

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 18:01
da GheSo
Quoto chi ha detto che potresti farci un business!!

Mi metto in lista

:))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 22:27
da marcofinnista
Ho materiale in casa sufficente per fare ancora 2 kit completi :)

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 23:20
da AeroGT
Ma come mai le targhe sono sporche di bomboletta spray nera???? :D :D :D :D

Scherzi a parte.... la targa anteriore la raddrizzi vero??? := :=

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 0:37
da Pietro7
Marco, complimenti! :O E che dire di quelle modanature...? :l

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 2:01
da acquapanna
per le modanature laterali, hai fresato un foglio di gomma alle misure giuste?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 2:48
da Aldo Pascone
Ciao,se ti dovesse avanzare qualche archetto parafanghi potresti darmeli?visto che son li'buttati via?fammi sapere,ciao,Aldo.

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 6:04
da marcofinnista
@Aerogt: la targa la raddrizzero' oggi che avevo cose piu' importanti da fare... :o(
@Pietro: Grazie :))
@Acquapanna : Le modanature sono ricavate da una lastra di PVC fresata a CNC, levigata con carta a grana finissima e poi trattata con Dlux.
@Aldo: Purtroppo gli archetti sono tutti spaccati, io ho comprato gli unici che sono riuscito a trovare (nuovi) in rete che sono un po piu' grossi e cromati i quali diventeranno neri prima del montaggio :)

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 10:52
da marcofinnista
Stamattina mi sono svegliato all'alba ho lavato a suon di Svelto con l'aiuto della spazzola tutta la moquette del pavimento, e tutti i pannelli delle portiere + i pannelli posteriori che erano lerci come pochi, ora è tornato tutto come nuovo :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:11
da marcofinnista
Montate le modanature, ore mancano gli archetti dei passaruota che dovrebbero arrivare a giorni... :l

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:18
da desertstorm
Applausi :)) :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:20
da vinsempre
:O :O :O :O Dì la verità, é tutta una menzogna quello che ci hai raccontato!

Le hai comprate in Saab! :O :O :O :O

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 20:39
da drillo65
:D :D :D

Complimenti,ottimo lavoro! :)

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 22:29
da marcofinnista
Stasera ho ritirato le pelli dal tappezziere con i nuovi tessuti ricuciti per affogarci i ferretti tensionatori per la pelle, non ho restito, fatto una prova colore con i prodotti che ho acquistato per restaurare e ricolorare i sedili...risultato a dir poco fantastico :l
Il colorante cha un potere coprente veramente notevole, la pelle ricolorata sembra nuova di fabbrica :@ :@ :@
Domani si comincia a riassemblare i sedili ... sono a dir poco gasato, viste le premesse rischio di ottenere un risultato superiore ad ogni aspettativa :8

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 22:46
da luro62
Ma poi la fai rivedere al vecchio prorietario? :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 22:48
da giuseppe122
Si, così gli viene un colpo !!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 23:20
da Mgla
Meco

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 23:31
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:Si, così gli viene un colpo !!


Sent from my iPhone using Tapatalk
+1 :D :D :D

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 23:37
da acquapanna
marcofinnista ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:Si, così gli viene un colpo !!


Sent from my iPhone using Tapatalk
+1 :D :D :D

ragazzi facciamo i seri 8)
il telo piuttosto....dove lo prendi? lo fai fare dal tappezziee?