Pagina 9 di 24
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 15:36
da GheSo
Signor presidente, lei dovrebbe ricordare il motto Saab: " prestazioni in eleganza", non tamarrate.
Suvvia!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 15:46
da vinsempre
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 16:08
da Lucantropo
Sub: BOCCIATO!
tutto il resto bene

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 16:09
da GheSo
SEQUESTRATEGLI LA MACCHINAAAAAAA!!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 16:32
da vinsempre
Ma come mai tutta questa avversione per un coattissimo subwoofer?

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 17:12
da GheSo
La risposta è nella domanda
Non sei più uno sbarbatello ventenne!
Oddio... A veder l altezza...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 17:41
da vinsempre
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 luglio 2016, 11:50
da vincz
Belli i tappetini!
Anche io sono contrario al sub, non per il fatto di essere "tamarro" ma perchè porti quei 10 kg di zavorra e si appesantisce la 9000

, poi quando incontri gli sboroni con le audi?!?? Quelli vanno sverniciati per bene

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 luglio 2016, 14:25
da vinsempre
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 luglio 2016, 15:44
da GheSo
Crumble non ti ha insegnato nulla!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 luglio 2016, 17:58
da vinsempre
Che dovrei fare, togliere i sedili posteriori e il trasparente dalla vernice?

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 luglio 2016, 19:55
da GheSo
Eh...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 29 agosto 2016, 19:47
da vinsempre
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 29 agosto 2016, 20:41
da desertstorm
Nun esagerà.......
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 29 agosto 2016, 21:09
da vinsempre
Altro che, ormai

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 0:47
da vinsempre
Qualche piccolo vezzo........

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 0:49
da SUPERFRA
Bellissimo l'adesivo Warning by Nordic che figata!!!! Era incluso nella Stage?
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 7:22
da desertstorm
Bella bella bella , da vetrina

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 7:56
da vinsempre
Grazie Ago

ma è tutt'altro che perfetta
Si Superfra, mi è arrivato insieme alla "sostanza"

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 9:02
da desertstorm
Ma la perfezione non appartiene al genere umano.....
