Pagina 9 di 24

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 15:36
da GheSo
Signor presidente, lei dovrebbe ricordare il motto Saab: " prestazioni in eleganza", non tamarrate.
Suvvia!!








:D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 15:46
da vinsempre
Ma va laaaaaa!!! Sub Rulez the Fu**ing World 8) 8) :- :-

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 16:08
da Lucantropo
Sub: BOCCIATO!

tutto il resto bene :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 16:09
da GheSo
SEQUESTRATEGLI LA MACCHINAAAAAAA!!!










:D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 16:32
da vinsempre
Ma come mai tutta questa avversione per un coattissimo subwoofer? :O

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 17:12
da GheSo
La risposta è nella domanda


Non sei più uno sbarbatello ventenne!








Oddio... A veder l altezza...


:D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 17:41
da vinsempre
Ma certo che lo sono :))




Comunque.......appena arrivati....... :l :l :l :l

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 luglio 2016, 11:50
da vincz
Belli i tappetini!
Anche io sono contrario al sub, non per il fatto di essere "tamarro" ma perchè porti quei 10 kg di zavorra e si appesantisce la 9000 :- , poi quando incontri gli sboroni con le audi?!?? Quelli vanno sverniciati per bene :D :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 luglio 2016, 14:25
da vinsempre
Tranquillo che la 9000 pesa già abbastanza di suo :D :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 luglio 2016, 15:44
da GheSo
Crumble non ti ha insegnato nulla!













:D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 luglio 2016, 17:58
da vinsempre
Che dovrei fare, togliere i sedili posteriori e il trasparente dalla vernice? :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 luglio 2016, 19:55
da GheSo
Eh...








:D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 29 agosto 2016, 19:47
da vinsempre
Ultimo piccolo regalo per la mia Signorina :)) :)) :)) :))


Un bel set nuovo di pacca :$ :$ :$ :$ :$ di introvabili iniettori GPL Keihin "marroni" da 100cc (in sostituzione di quelli da 63cc), per farla girare meglio agli alti regimi >:] >:]

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 29 agosto 2016, 20:41
da desertstorm
Nun esagerà.......

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 29 agosto 2016, 21:09
da vinsempre
Altro che, ormai :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 0:47
da vinsempre
Qualche piccolo vezzo........ :-


:))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 0:49
da SUPERFRA
Bellissimo l'adesivo Warning by Nordic che figata!!!! Era incluso nella Stage?

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 7:22
da desertstorm
Bella bella bella , da vetrina :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 7:56
da vinsempre
Grazie Ago :) ma è tutt'altro che perfetta :neutral:

Si Superfra, mi è arrivato insieme alla "sostanza" :-

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 9:02
da desertstorm
Ma la perfezione non appartiene al genere umano..... :)) :))