Pagina 9 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 13:04
da cerry83
E' vero! Ad Aspen è pieno di saab!!! Soprattutto la polizia ha le 9000!! Fichissime!

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 20 marzo 2011, 19:07
da MarchinoLaPeste
In "Gothika" Halle Berry (topa stereofonica :l :l :l ) guida una 9-5...

http://imcdb.org/vehicle_20185-SAAB-9-5-SportWagon.html

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 9:42
da Aeroswiss
Domenica su Sky ho visto "Il funerale è servito".

All'inizio del film, la topona protagonista anche di Avatr, è in macchina col fidanzato. Fermi al semaforo, inquadratura del cruscotto, e io balzo dal divano:

"Cazzzzo, ma quella è una Saab" :@ :l


Solita figura da fulminato :D :D :D

Poche scene dopo, si vede l'auto in tutta la sua bellezza: Saab 9-3 OG :l

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 10:04
da Mouze69
Aeroswiss ha scritto:Domenica su Sky ho visto "Il funerale è servito".

All'inizio del film, la topona protagonista anche di Avatr, è in macchina col fidanzato. Fermi al semaforo, inquadratura del cruscotto, e io balzo dal divano:

"Cazzzzo, ma quella è una Saab" :@ :l


Solita figura da fulminato :D :D :D

Poche scene dopo, si vede l'auto in tutta la sua bellezza: Saab 9-3 OG :l
Ottima segnalazione, grazie, Titolo originale "death at a funeral" 2010.
http://imcdb.org/movie_1321509-Death-at-a-Funeral.html
Immagine

p.s quel sid, se funzionante mi sarebbe proprio utile...

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:34
da vinsempre
appena visto un post sulla pagina facebook di Saab Cars......pare che in un episodio dei Simpson in USA ci sia una non meglio definita Saab....sarà una 9-4x? :-

Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 4 giugno 2011, 10:49
da maurom74

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 4 giugno 2011, 11:31
da MarchinoLaPeste
povera 900

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 11:51
da AeroPaolo
Io sto seguendo la serie (ormai terza) di "Squadra antimafia Palermo oggi" ed è già capitato in 2-3 puntate (sparse per le serie) che si vede una 900 coupè blu alla quale viene rotto il finestrino per essere rubata col classico ma improbabile (sotto al volante) collegamento fili per accendere il motore per scappare da un inseguimento....

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 12:00
da avvosaab
Anche perchè su una 900 sotto al volante è un po'difficile trovare il blocchetto d'accensione............... :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 19:33
da Mouze69
maurom74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QIDJQJCMRWc

minuto 4.45..... :O
Che botta!!
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 21:20
da NickStick
Non so cosa ci abbiano tirato sopra, sembrano blocchi di ghiaccio, ma un collasso del tetto di quel genere, che lascia intatte le cornici dei vetri, mi fa pensare ad un indebolimento voluto dei montanti ad uso scenico.


Peccato, era anche bella...

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 23:28
da marcofinnista
AeroPaolo ha scritto:Io sto seguendo la serie (ormai terza) di "Squadra antimafia Palermo oggi" ed è già capitato in 2-3 puntate (sparse per le serie) che si vede una 900 coupè blu alla quale viene rotto il finestrino per essere rubata col classico ma improbabile (sotto al volante) collegamento fili per accendere il motore per scappare da un inseguimento....
Ho sempre pensato che quella serie TV sia una emerita chiavica, oltre i limiti dell'umana decenza, l'ho visto qualche volta per farmi 2 risate per capire fino a che punto potesse arrivare la demenza di coloro che ne hanno scritto la sceneggiatura, questa ne è la conferma :D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 16:03
da AeroPaolo
Si in alcune puntate ci sono certe scene che dici "è un film" però a me piace perchè è abbastanza movimentato e la storia del film l'hanno fatta proseguire molto bene senza nessun salto cronologico tra una serie e l'altra. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che hanno cambiato la squadra dei poliziotti tra la prima serie e quelle successive, ma ormai anche i poliziotti sostituiti sono ambientati bene nella storia.....

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 22:40
da jpm
Domani guardatevi "I liceali 3", in cui Ivano Marescotti guida una C900 cabrio :l

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 9:29
da PILLO
magari e' gia' stato inserito .... :o( :o(


Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 21:52
da throll
Mouze69 ha scritto:
maurom74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QIDJQJCMRWc

minuto 4.45..... :O
Che botta!!
Immagine
...se ascoltate bene poco dopo (5.01) il ragazzino dice :"..classic..." è un intenditore di saab! :D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 13:15
da NickStick
Sembra che a Hollywood abbiano una predilezione alla distruzione delle Saab... o forse e' solo l'effetto del decorrere del tempo... :(

Giorni fa, mentre aspettavamo la mamma che era in un "outlet", Kronos la sorellina ed io, ci siamo visti sulla 9-5 "Terminator Salvation" (forse e' l'ultimo della serie iniziata con Swarzenegger che adesso fa altro...) e abbiamo scovato una Saab.

Ecco i fotogrammi piu' chiari:

L'illuso di turno cerca di scappare da un enorme robot con una c900 sedan...
vlcsnap-2011-08-20-12h21m49s179.png
vlcsnap-2011-08-20-12h21m49s179.png (524.05 KiB) Visto 4397 volte
Il robot lo vede e gli spara...
vlcsnap-2011-08-20-12h33m36s133.png
vlcsnap-2011-08-20-12h33m36s133.png (556.96 KiB) Visto 4397 volte
...e la povera 900 fa una brutta fine...
vlcsnap-2011-08-20-12h36m14s169.png
vlcsnap-2011-08-20-12h36m14s169.png (541.14 KiB) Visto 4397 volte
Nella realta', hanno fatto esplodere la 900 da fermo, infatti ecco il fotogramma un attimo prima dell' "esecuzione"... :(
vlcsnap-2011-08-20-13h05m16s70.png
vlcsnap-2011-08-20-13h05m16s70.png (522.66 KiB) Visto 4397 volte
...che dispiacere...

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 15:52
da throll
jpm ha scritto:Domani guardatevi "I liceali 3", in cui Ivano Marescotti guida una C900 cabrio :l
Chiedo scusa se per caso l'ho già nominato:
se trovate in giro questo film siete come Indiana Jones... 8)

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... m=I-PAVONI

riprende la storia di Pietro maso, e tra gli interpreti c'è sempre Marescotti.
Traggo dalla recensione: "..quindi il ragazzo si fa plagiare da Vittorio, che gli sceglie il nuovo "look" da sfoggiare e lo costringe ad acquistare, con le cambiali, una lussuosa cabriolet."
Quella costosa cabriolet......secondo voi cosa potrà mai essere? >:]
Non ho mai visto il film, ma la 900 cabrio si vedeva nel trailer che passava (poche volte) in tv.

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 16:44
da luro62
Vedete Qualcosa è cabiato.
Un Saab cabrio è usata per il viaggio dei protagonisti.
Il film è stato candidato agli Oscar. E' molto bello.

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:22
da cerry83
NickStick ha scritto:Giorni fa, mentre aspettavamo la mamma che era in un "outlet", Kronos la sorellina ed io, ci siamo visti sulla 9-5 "Terminator Salvation" (forse e' l'ultimo della serie iniziata con Swarzenegger che adesso fa altro...) e abbiamo scovato una Saab.
Tutta la scena durerà si e no 4 secondi...nei quali il sottoscritto ha urlato (al cinema nel silenzio più assoluto) le parole "una saab!!!!". Per poi abbassare la voce nel dire "è esplosa..." con conseguente lacrimuccia! :sad: