Pagina 10 di 10

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:29
da marcofinnista
Mouze69 ha scritto:Per me stanno benissimo, poi l'assetto è davvero aggressivo da vedere, poi con questi cerchi non servono neanche dei distanziali.
Bel lavoro.
Sono montati i distanziali, da 20mm :))

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:13
da Lucantropo
Vado controcorrente, i cerchioni non mi piacciono per niente,ne il disegno ne il colore. :)

Per tutto il resto, congratulazioni!!! Sei riuscito a portare a termine una bella impresa. :))

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:29
da marcofinnista
Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti senno' stavamo sempre a fa' a mazzate litigandoci le macchine le donne e tutto il resto :D :D :D :D
se cosi' non fosse le SAAB ce le avrebbero tutti e sarebbero auto sputtanate come le mercedes e le bmw :))
quindi a noi non piacerebbero + :))

L'operazione invece devo autocompiacermi ... è riuscita alla stragrande, oggi al termine dei miei appuntamenti di lavoro sono passato in SAAB a farmi spegnere la spia dell'airbag....
il mecanico che mi sistemo' la capote (che conoscevo da tempo) mi fa..."ah l'hai cambiata...hai preso quest'altra, stufo di tribolare con la capote ?" :))
il collega collega sale in macchina col tech...collega..." mi spaice ,ma non me la fa resettare...." gli dico ...ah scusa forse non riconosce il tipo di auto e lui... beh certo che si è una 9.3 98/00 :)) :D :D :D :D
e io...."no scusa non sapevo dovessi precisarti il modello d'auto...in effetti è una NG900 del '95" :D :D :D :D
e lui :O :O :O :O
Insomma ha destato qualche curiosita' anche del capofficina, intervento gratutio comunque, molto gentili e cordiali come sempre :))
Muchas grazias all'assistenza ufficiale SAAB

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 17:24
da Mouze69
marcofinnista ha scritto:
Mouze69 ha scritto:Per me stanno benissimo, poi l'assetto è davvero aggressivo da vedere, poi con questi cerchi non servono neanche dei distanziali.
Bel lavoro.
Sono montati i distanziali, da 20mm :))
ANfatti ( :terryfyed: ) la vedevo assai distanzialata!!!!

Maaaa.... la dimensione del lunotto posteriore resta un'indizio o sbaglio......??

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 17:30
da marcofinnista
Bohhh ! Bella giornata oggi era scabriolata :D

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 18:24
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto: Maaaa.... la dimensione del lunotto posteriore resta un'indizio o sbaglio......??
Tutta la capote lo resta... è fatta di più parti, mentre sulla 9-3 sono solo 2.

Ad attento osservatore non si può mentire.. 8) :))

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 9:53
da squarcia1955
sembrerebbe che le dimensioni dei lunotti siano di 3 versioni

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 1:36
da Pietro7
Più che altro l'indizio è il volante che, avendo collegato il tech2, doveva avere proprio sotto al naso! :D
Che dire Marco, già il mese scorso si presentava bene... ma ora con l'assetto e i cerchi rasenta la perfezione! :o(