Pagina 10 di 10
Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:29
da marcofinnista
Mouze69 ha scritto:Per me stanno benissimo, poi l'assetto è davvero aggressivo da vedere, poi con questi cerchi non servono neanche dei distanziali.
Bel lavoro.
Sono montati i distanziali, da 20mm

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:13
da Lucantropo
Vado controcorrente, i cerchioni non mi piacciono per niente,ne il disegno ne il colore.
Per tutto il resto, congratulazioni!!! Sei riuscito a portare a termine una bella impresa.

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:29
da marcofinnista
Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 17:24
da Mouze69
marcofinnista ha scritto:Mouze69 ha scritto:Per me stanno benissimo, poi l'assetto è davvero aggressivo da vedere, poi con questi cerchi non servono neanche dei distanziali.
Bel lavoro.
Sono montati i distanziali, da 20mm

ANfatti (

) la vedevo assai distanzialata!!!!
Maaaa.... la dimensione del lunotto posteriore resta un'indizio o sbaglio......??
Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 17:30
da marcofinnista
Bohhh ! Bella giornata oggi era scabriolata

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 18:24
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto:
Maaaa.... la dimensione del lunotto posteriore resta un'indizio o sbaglio......??
Tutta la capote lo resta... è fatta di più parti, mentre sulla 9-3 sono solo 2.
Ad attento osservatore non si può mentire..

Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 9:53
da squarcia1955
sembrerebbe che le dimensioni dei lunotti siano di 3 versioni
Re: 900NG Cabrio - Info trasformazione in 9-3OG
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 1:36
da Pietro7
Più che altro l'indizio è il volante che, avendo collegato il tech2, doveva avere proprio sotto al naso!
Che dire Marco, già il mese scorso si presentava bene... ma ora con l'assetto e i cerchi rasenta la perfezione!
