SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG - Barra Duomi
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=14992
Pagina
10
di
10
Re: 9-3NG - Barra Duomi
Inviato:
lunedì 30 gennaio 2012, 13:55
da
Paolo Lugli
Belle le schede della saab che hai postato. Chiaramente prima intendevo il parabrezza e non il lunotto, ho sbagliato a scrivere.
Re: 9-3NG - Barra Duomi
Inviato:
lunedì 30 gennaio 2012, 14:55
da
Lucantropo
Si i, immaginavo..