Pagina 10 di 10

Re: 9-3NG - Barra Duomi

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:55
da Paolo Lugli
Belle le schede della saab che hai postato. Chiaramente prima intendevo il parabrezza e non il lunotto, ho sbagliato a scrivere.

Re: 9-3NG - Barra Duomi

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 14:55
da Lucantropo
Si i, immaginavo.. :))