Pagina 10 di 12

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 21:52
da avvosaab
ML, scusa, in che senso propositivo? la vettura l'hai già comprata, sei finito in mb, ci si sta confrontando (vabbè, un po' ilarmente, ma dai, siamo tra amici :) ) sul tuo acquisto, non so, potrei dirti, questo di propositivo: "vendila e prendi una 63 performance" :D :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 10:08
da Lucantropo
Ma infatti, cosa ti dovremmo consigliare..:!? la macchina è quella, hai già deciso cosa metterci.. hai chiesto pareri sul colore della pelle e te li abbiamo dati.. cos'altro ci avevi chiesto?? :eyeroll:

FIno a prova contraria poi sei tu che stai giocando a "chi ce l'ha più grosso"... :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 10:33
da manu
Lucantropo ha scritto:Ma infatti, cosa ti dovremmo consigliare..:!? la macchina è quella, hai già deciso cosa metterci.. hai chiesto pareri sul colore della pelle e te li abbiamo dati.. cos'altro ci avevi chiesto?? :eyeroll:

FIno a prova contraria poi sei tu che stai giocando a "chi ce l'ha più grosso"... :D :D
:D :D :D
........poi quando sarà il momento posta qualche foto :!

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 10:37
da Lucantropo
E mi raccomando, un bel primo piano alla Stella ... che prima o poi qualche vandalo ti strapperà dal cofano... :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 10:44
da ML59
Veramente vi ho chiesto un parere sulla modifica degli interni originali. Io volevo solo che mi diceste che mettere l'alcantara al posto del tessuto è una ottima idea, che è pure fighissimo, mi convincevo e motivavo e RISPARMIAVO 1000 EURINI. Invece fate le carogne, mi dite che l'alcantara e l'ecopelle ce l'ha la Hyundai, così adesso mi tocca fare tutto pelle pieno fiore altrimenti mi sputtanate e addio risparmio. Ecco il supporto che date :notalking:

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 10:48
da avvosaab
vabbè, diccelo allora che volevi suporto morale (se vuoi te lo posso anche dare).

Se chiedi un consiglio, puoi anche non seguirlo, ma comunque è datosecondo il sentire di ciascuno.

Poi, un discorso meramente economico: la pelle mb è molto robusta, l'alcantara un po' meno (MOLTO meno): non vorrai ritrovarti nel giro di pochi anni con i sedili completamtne spelacchiati o tagliati (pensa al costodel ripristino ed alvalore residuo del mezzo)

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 10:54
da manu
tutta pelle e via...non rompere con l'ecopelle, alcantara (ma che roba è? :D ) e via.
se compri la STELLA fai bene a spendere 1000 euri di più. :) :) :)

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:45
da MonsTTer
Come dicono i miei amici Tedeschi: "Se voglio viaggiare in Mercedes, chiamo un taxi"

:D

Senza offesa, naturalmente...volevo solo fare lo spiritoso!

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:54
da Lucantropo
Ok, allora, a me la pelle totale piace moltissimo..

Ma se bisogna guardare al lato pratico delle temperature come per il colore della pelle meglio il pelle+tessuto centrale.. scotta ancora meno d'estate e d'inverno non geli, non so se abbia i sedili riscaldabili.

Alcantara? no grazie, lo odio.. se per disgrazia si versa sopra qualcosa la superfice anche se si pulisce rimane segnata (un po' come le scarpe o le giacche di camoscio che si bagnano) e poi ti carica elettrostaticamente in maniera paurosa !

Un mio amico ha una Golf con sedili in alcantara.. sono micidiali.

Poi l'alcantara la trovo scomoda per una seduta dove uno, viaggiando, magari vuole muoversi leggermente per sgranchirsi le chiappe sul sedile... non ce la fai in quanto fa molto attrito (va bene per i sedili sportivi infatti) e quindi fatichi perchè ti devi sollevare con le gambe.. Insomma, poco adatta davvero per i lunghi viaggi.. e com e se non bastasse quando alla fine straziato da questa cosa scendi, ti becchi pure la scossa !

Poi.. parere personale.. anche esteticamente a me l'alcantara non piace affatto.. di certo trovo che non si addica, affatto, agli interni di una berlina lussuosa.

Secondo me puoi anche tenere l'ecopelle + tessuto.. dal punto di vista estetico... se invece anche a te come a me piacciono le cose "genuine".. e non ti cambiano la vita i soldi che ti chiedono extra (a meno che non siano davvero esagerati, perchè anche farsi rapinare non è bello..), metti la pelle totale e goditela.

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:56
da ML59
MonsTTer ha scritto:Come dicono i miei amici Tedeschi: "Se voglio viaggiare in Mercedes, chiamo un taxi"

:D

Senza offesa, naturalmente...volevo solo fare lo spiritoso!
Se non fosse che hai come avatar il simbolo del più glorioso bureau di progettazione di aerei da caccia del mondo, ti direi: :fuck:

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:59
da ML59
Va bene, ho capito, andiamo di pelle totale e addio ai 1600 eurini; per caso siete disposti a contribuire ad una colletta per il mancato risparmio? :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 12:00
da Lucantropo
Ma scherzi.. un signore come te che compra una MB poi va dai poveri disgraziati Saabisti da due soldi a chiedere la carità?? :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 12:04
da manu
ML59 ha scritto:Va bene, ho capito, andiamo di pelle totale e addio ai 1600 eurini; per caso siete disposti a contribuire ad una colletta per il mancato risparmio? :D
sta cippa....semmai se passi dalle mie parti voglio pure provarla. :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 12:04
da ML59
Beh, io ci provo, come dice Paperon de Paperoni per fare un milione si comincia sempre dal primo cent!! :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 13:05
da autoeconomo
ML59 ha scritto: mi convincevo e motivavo e RISPARMIAVO 1000 EURINI.
ML59 ha scritto:Se vuoi spendere poco, non compri MB..... 8)

Cambiato idea?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 17:47
da Lucantropo
Senti Ml, ma ti sei già iscritto ad un forum Mercedes..?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 18:00
da ML59
No

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:50
da Lucantropo
Non sai quale scegliere ?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 8:55
da ML59
Suggerimenti?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 9:55
da Lucantropo