Pagina 10 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:36
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Sicuramente non è stata inserzionata in siti di vendita auto (tipo autoscout, subito, car4you)......
No … era sconosciuta anche a me ! E' appena "rientrata" in Conce dal primo proprietario , giusto il tempo per andarsene :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:38
da vinsempre
E allora scusa...che min***a che lo dici a fare che è gemella della tua di targa? :fuck: :fuck: :fuck:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:57
da SUPERFRA
Per dirvi qualcosa :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:06
da Lucantropo
Bisogna pur ingannare il tempo... :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:08
da vinsempre
E scusate, ma non è un indizio........non porta su nessuna pista......è un'informazione che lascia il tempo che trova.....

Dai che ve la state tirando troppo!!!!!

Dateci indizi VERI!!!!!! :furios:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:08
da SUPERFRA
Infatti … ogni giorno sembra quello buono e invece …….. La bella ci fa aspettare … peggio delle Donne :pirate:

Però la prossima settimana sarà sicuramente quella giusta !!!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:09
da Lucantropo
allora, il nuovo proprietario abita in zona di montagna.

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:10
da SUPERFRA
Un indizio serio ? E' automatica ma lui guidava manuale !

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:10
da AeroGT
Cerchi da 18 o da 19? :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:10
da Lucantropo
Certo che è serio! non ti sembra? :O

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:12
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Certo che è serio! non ti sembra? :O
Certo ! Rispondevo a Vins non a te !!!


Cerchi 18" e anche prima aveva i 18" :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:34
da PILLO
granitico .... :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:35
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:granitico .... :)
In base a che indizio lo pensi ?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 18:50
da NickStick
Ma a questo punto, chi indovina ... COSA VINCE? :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 19:52
da jpm
:dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 21:32
da Granitico
..zzarola, mi state dando la caccia :o(
Jean, alludevo al fatto che mia moglie vorrebbe una 335i Coupé .... :inpain:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 21:46
da jpm
:terryfyed:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 9:32
da Lucantropo
Granitico ha scritto:..zzarola, mi state dando la caccia :o(
Jean, alludevo al fatto che mia moglie vorrebbe una 335i Coupé .... :inpain:
Io l'ho appreso mentre facevo colazione la domenica in Val Badia.. a momenti mi va di traverso l'ovetto alla coque preparatomi con tanta cura dalla deliziosa ragazza dell'albergo!! :@ :@

:D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 16:21
da Granitico
Eh lo so, a me lo ha detto un mesetto fa, da allora non mi si é piú rizzato.... :x

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 17:35
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :killme: :killme: :lol: :lol:

Ad ogni modo sono entrato in possesso di una SpyPhoto dell'auto in oggetto.. (i cerchiacci da quanto ho appreso li aveva messi il vecchio proprietario e dovrebbero sparire.. :pirate: )