Pagina 10 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 30 settembre 2016, 14:53
da giammacabrio
Non vediamo l'ora che tu torni tra noi

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016, 18:28
da giammacabrio
Non potevo farmi scappare una 92B del 1954

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016, 18:46
da desertstorm
Uahuuu

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016, 13:13
da giammacabrio
Da una delle prime Saab prodotte ad l'ultima

e vi garantisco che in italia sono l'unico ad averlo

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016, 14:23
da MarchinoLaPeste
Qui siamo veramente al top

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016, 14:50
da AeroGT
Uno di quei casi dove han fatto più modellini che auto vere

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016, 15:02
da GheSo
Peccato non sia solo una battuta...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 5 novembre 2016, 21:57
da beyoung93
Un autentica AERO mobile regina del modellismo DOC

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 6 dicembre 2016, 20:38
da giammacabrio
Comprata su ebay da Israele
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 6 dicembre 2016, 21:24
da MarchinoLaPeste
Forte!

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 10:10
da giammacabrio
Mi sono fatto un regalino di natale

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 11:17
da HENRY
Bella! Io invece mi sono regalato una 99...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 12:12
da giammacabrio
Bella Henry
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 13:50
da giammacabrio
Saab 99 Turbo coupe del 77 dritta dritta in vetrina

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 21:40
da GheSo
Proprio bello
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 gennaio 2017, 15:32
da giammacabrio
Per chi volesse questo modellino è in promozione non so per quanto ancora a 16.00 euro su Carmodel.com
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 gennaio 2017, 16:29
da HENRY
Molto carina, rossa!!

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 gennaio 2017, 19:57
da giuseppe122
È la macchina di Legio

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 gennaio 2017, 20:08
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 20 febbraio 2017, 14:37
da Claudius