Anche la Yle ha un po' di raffreddore e mal di gola.. ma sta migliorando
è in giro comunque, sul 118 3 su 5 son dovuti a dissenteria e febbroni in queste notti..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Mouze69 ha scritto:Prenotazioni chiuse??? e se mi presento a sorpresa mi mandate a mangiare un kebab da solo???
Ti ho scritto in MP, ma non te ne sei accorto.
Se ti va di venire con me, io passo per Mestre
Ho letto ho letto, ma siccome ho un nuovo lavoro appena cominciato, non mi va di chiedere permessi, ma saprò solo stasera se sono di turno o no.
Nel caso fossi libero, sarebbe perfetto trovarsi a Mestre e fare la strada insieme, nel MP ho il tuo cell, speriamo bene, e ancora grazie per la gentilezza.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
A tutti coloro che volessero iscriversi o rinnovare la quota d'iscrizione al Club per l'anno 2013, i gadget sono pronti e quindi potranno essere consegnati a mano direttamente al pranzo di domani.
Se vorreste fare un pò di foto delle auto parcheggiate assieme (credo ci riusciremo) quando arrivate al parcheggio a pettine a bordo strada di fronte alla pizzeria, cercate di parcheggiare in retro così risultano visibili tutti gli anteriori.
Grazie
throll ha scritto:Se vorreste fare un pò di foto delle auto parcheggiate assieme (credo ci riusciremo) quando arrivate al parcheggio a pettine a bordo strada di fronte alla pizzeria, cercate di parcheggiare in retro così risultano visibili tutti gli anteriori.
Grazie
Mi sa che servirà un obiettivo antinebbia per domani!
Queste sono le previsioni:
Mattina: Visibilità ridotta per banchi di nebbia
Pomeriggio: Cielo invisibile per nebbie o nubi medio-basse in dissolvimento
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
quindi chi viene alla fine a visitare la città? 10.30 al parcheggio all'uscita di Ferrara Nord (alla rotonda attaccata al casello prendete la prima a destra e poi dopo 50 metri ancora a destra, dentro al parcheggio...non potete sbagliare, la rotonda è nuova e ancora immersa nel cantiere!), tutto confermato?
cerry83 ha scritto:quindi chi viene alla fine a visitare la città? 10.30 al parcheggio all'uscita di Ferrara Nord (alla rotonda attaccata al casello prendete la prima a destra e poi dopo 50 metri ancora a destra, dentro al parcheggio...non potete sbagliare, la rotonda è nuova e ancora immersa nel cantiere!), tutto confermato?
Io e gli altri della Turbo-X ci siamo.
cerry83 ha scritto:Ma quindi domani viene "timbrato" come raduno sul libretto? No vero?
No, ma chi avesse il libretto senza timbri per gli eventi passati è un'occasione per rimediare.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
La febbre non se ne va,quindi devo passare... Volevo aspettare domattina per vedere in che condizione mi sarei svesgliato,ma tanto non credo sarei venuto.2 ore e passa di viaggio per di più da solo... In più ho il controllo medico.
Mi dispiace tanto.... Vedrò di non ammalarmi alla prossima.
Divertitevi!
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
cerry83 ha scritto:quindi chi viene alla fine a visitare la città? 10.30 al parcheggio all'uscita di Ferrara Nord (alla rotonda attaccata al casello prendete la prima a destra e poi dopo 50 metri ancora a destra, dentro al parcheggio...non potete sbagliare, la rotonda è nuova e ancora immersa nel cantiere!), tutto confermato?
Io e gli altri della Turbo-X ci siamo.
Io ci sono con moglie e figlia, cerco di essere a ospitaletto verso le 8:45...... Comunque ho il numero di tom , vi chiamo quando sono +\- a brescia, o comunque appena avvisto una TurboX...... Ciao a domani!!!!!