Pagina 10 di 11

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 12:21
da manu
si ricomincia con il totocavallo? manco fossimo ad Agnano :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 16:41
da sasadj
Più che col "toto-cavallo" giochiamoci la data della rullata... :D :D :D


Immagine

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 18:22
da viggen
:D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 18:26
da manu
:D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 18:34
da viggen
cmq ora lo strumento turbo arriva a fine corsa e poi la pressione continua a salire :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
fa la stessa cosa del tachimetro :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: sabato 8 giugno 2013, 23:11
da desertstorm
Novità???
:))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: sabato 8 giugno 2013, 23:22
da marcofinnista
viggen ha scritto:cmq ora lo strumento turbo arriva a fine corsa e poi la pressione continua a salire :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
fa la stessa cosa del tachimetro :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
:homie:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: sabato 8 giugno 2013, 23:25
da desertstorm
vogliamo i risultatiiiii .....
:D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 13:12
da viggen
L ho chiamato l altra settimana stava a rivernicià il locale.....forse vado giovedi o venerdì mattina....(mo se so pure alzate le temperature de brutto........ :[

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 15:27
da Lucantropo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 0:14
da " "
[quote="" ""]
viggen & le ultime parole famose ven apr 12, 2013 1:30 pm ha scritto:
viggen ha scritto:nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo :( :-


niente regà c ha il banco impicciato,mi ha detto la settimana proxima..... :fuck:
see... ho capito, per stare più sicuro tornerò a sbirciare il thread tra un paio di mesi :D[/quote]
oh, sono andato anche un po' più lungo, ma vedo che non ha fatto alcuna differenza :!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 1:32
da GheSo
Ha cominciato a far caldo poco dopo...

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:14
da viggen
Saluti da formentera

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:51
da PILLO
:O :O fino a fomentera per rullare ???? :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:52
da jpm
Lì hanno roba buona... :-

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:54
da PILLO
Vero... :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 21:31
da SUPERFRA
viggen ha scritto:Saluti da formentera
Se vai al CocoBeach salutami la cameriera bionda Valentina .. è cugina di mia moglie :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 21:56
da marcofinnista
jpm ha scritto:Lì hanno roba buona... :-
:D :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 1:51
da viggen
SUPERFRA ha scritto:
viggen ha scritto:Saluti da formentera
Se vai al CocoBeach salutami la cameriera bionda Valentina .. è cugina di mia moglie :))
L ho conosciuta oggi :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 10:45
da SUPERFRA
viggen ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
viggen ha scritto:Saluti da formentera
Se vai al CocoBeach salutami la cameriera bionda Valentina .. è cugina di mia moglie :))
L ho conosciuta oggi :D
Bene , carina è ;)