Pagina 10 di 11
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 12:21
da manu
si ricomincia con il totocavallo? manco fossimo ad Agnano

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 16:41
da sasadj
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 18:22
da viggen
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 18:26
da manu
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 18:34
da viggen
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: sabato 8 giugno 2013, 23:11
da desertstorm
Novità???

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: sabato 8 giugno 2013, 23:22
da marcofinnista
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: sabato 8 giugno 2013, 23:25
da desertstorm
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 13:12
da viggen
L ho chiamato l altra settimana stava a rivernicià il locale.....forse vado giovedi o venerdì mattina....(mo se so pure alzate le temperature de brutto........

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 15:27
da Lucantropo
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 0:14
da " "
[quote="" ""]
viggen & le ultime parole famose ven apr 12, 2013 1:30 pm ha scritto:viggen ha scritto:nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo

niente regà c ha il banco impicciato,mi ha detto la settimana proxima.....

see... ho capito, per stare più sicuro tornerò a sbirciare il thread tra un paio di mesi

[/quote]
oh, sono andato anche un po' più lungo, ma vedo che non ha fatto alcuna differenza

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 1:32
da GheSo
Ha cominciato a far caldo poco dopo...
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:14
da viggen
Saluti da formentera
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:51
da PILLO
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:52
da jpm
Lì hanno roba buona...

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 20:54
da PILLO
Vero...

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 21:31
da SUPERFRA
viggen ha scritto:Saluti da formentera
Se vai al CocoBeach salutami la cameriera bionda Valentina .. è cugina di mia moglie

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 21:56
da marcofinnista
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 1:51
da viggen
SUPERFRA ha scritto:viggen ha scritto:Saluti da formentera
Se vai al CocoBeach salutami la cameriera bionda Valentina .. è cugina di mia moglie

L ho conosciuta oggi

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 10:45
da SUPERFRA
viggen ha scritto:SUPERFRA ha scritto:viggen ha scritto:Saluti da formentera
Se vai al CocoBeach salutami la cameriera bionda Valentina .. è cugina di mia moglie

L ho conosciuta oggi

Bene , carina è ;)