Pagina 10 di 22
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 12:31
da GheSo
Mostruoso!!
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 13:19
da marcofinnista
Guarda, il prossimo che mi centra prima di tutto gli spezzo tutte e due le mani cosi' non potra' piu' guidare per lungo tempo, sono gia' attrezzato con l'occorrente sempre a portata di mano sotto al sedile

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 11:37
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 11:52
da desertstorm
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 13:47
da marcofinnista
Appena ritirata la belva col radiatore nuovo di pacca visto che il vecchio mutuato dalla cabrio era andato, montata pure centralina e west gate Nordic stage 3 e mo e' proprio tutta un'altra macchina abituato da 3 mesi a questa parte ad andare con centralina originale ora e' a dir poco imbarazzante

Il sound e' diventato ancora piu' cupo e cattivo

... veramente entusiasmante, la turbina soffia come un toro infuriato, nonostante sia in adaptation run, va un po ad cazzum come erogazione e ci rimarra' per un po di giorni come da prassi, si sente forte e chiaro l'aumento di coppia bestiale soprattutto ai bassi regimi, infatti senza tirare le marce gia' viaggiando a 2.500 /3.000 giri ha un tiro notevole, viaggia che e' una fucilata, sembra un V6 grosso grosso, sempre bello pieno, pronto.
Man mano che il software si adatta vi sapro' dire di piu'

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 19:28
da GheSo
Ma la centralina te la danno loro o devi spedire la tua?
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 21:05
da marcofinnista
Io ho spedito una centralina ed una west gate da modificare, volendo ti mandano loro la centralina col "core refound"
Molto veloce, preciso e professionale Rolf, in 2 giorni ha fatto il lavoro e rispedito indietro il tutto

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 21 marzo 2014, 20:55
da sasadj
Beh, che dire, veramente complimenti! Non mi resta che venire a vederla!
Tanto non mancherà occasione... Visto che dovrò passare a prendere il flight case
Prepara la birra....

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 21 marzo 2014, 20:59
da marcofinnista

ooops mi so scordato pure di farti il preventivo
Domattina pero' recupero

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 11:57
da vinsempre
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 12:46
da desertstorm
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 13:16
da marcofinnista
e che te lo dico a fa' io poi e' da un po di giorni che sto frequentando un brutto giro di gente e mi sa che mi stanno portando sulla cattiva strada...

La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 13:23
da sasadj
marcofinnista ha scritto:
ooops mi so scordato pure di farti il preventivo
Domattina pero' recupero

Aspetto tue notizie...
Ricordo quando l'hai presa che dicevi che volevi una cosa tranquilla.... Ora siamo già a Stage 3.... :o
La "Saabite" è una brutta malattia....

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 14:08
da marcofinnista
Obiettivamente viste le caratteristiche generali della macchina credo proprio che sia il perfetto compromesso, infatti con la turbina piccola ha un bel tiro in basso, si marcia in citta' oppure nell'extraurbano ad andature tranquille con le marce alte senza che l'auto si affoghi come da configurazione originale poi sforando il pedale del gas riprende che e' una bellezza, questo stage non serve solo per correre ma offre un formidabile miglioramento della guidabilita'

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 18:18
da giuseppe122
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:07
da vinsempre
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:51
da legio
Grande! Hai notato un calo di consumi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:55
da giuseppe122
Alessio, queste cose non si fanno per consumare meno.....

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:58
da legio
Be' è ovvio...ma se ci fosse anche un calo di consumi si avrebbe un motivo in più da mettere nel vassoio delle scuse per la moglie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 20:07
da desertstorm