Pagina 10 di 10
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 10:03
da acquapanna
Complimenti, bellissima.
Ma il collettore di scarico presentava sfiati dalla guarnizione di unione con la testata? O perni di fissaggio del collettore rotti?
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 10:50
da vinsempre
Tutti i prigionieri di scarico sono stati cambiati

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: giovedì 24 ottobre 2024, 21:44
da ANDREA NUOVA RAM
vinsempre ha scritto: ↑martedì 10 aprile 2018, 11:20
Anche il cambio ha subito un trattamento speciale; pur non avendo particolari problemi di innesto, ho preferito rimpiazzare il prescritto olio motore (che non aveva comunque più di un anno) con del Castrol Syntrax Transaxle.
Da buon "malato" ho preferito anche fare un paio di flush con il costosissimo Castrol
Riempito con Motul Inugel Ultra e demineralizzata (ovviamente dopo aver abbondantemente risciacquato i condotti del basamento) e l'aggiuntina di un addittivo per abbassare la temperatura (Mocool).
Auto meravigliosa, complimenti.
Il Motul Inugel Ultra lo hai messo rosso o blu? L'ho trovato in entrambe le versioni, sto facendo la pulizia dell'impianto e voglio mettere un liquido valido. Stessa cosa per il cambio. In pratica ti copio!
Grazie
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 25 ottobre 2024, 18:43
da vinsempre
Ciao, io l’ho messo blu

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 28 ottobre 2024, 16:52
da ANDREA NUOVA RAM
vinsempre ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2024, 18:43
Ciao, io l’ho messo blu
BLU sia!