Pagina 10 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:31
da saaBruno
cerry83 ha scritto: Tutta la scena durerà si e no 4 secondi...nei quali il sottoscritto ha urlato (al cinema nel silenzio più assoluto) le parole "una saab!!!!". Per poi abbassare la voce nel dire "è esplosa..." con conseguente lacrimuccia! :sad:
:lol:

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:11
da cerry83
Stessa cosa l'altra sera comunque...al cinema ho visto "come uccidere il capo e..." (in inglese "horrible bosses") e durante un inseguimento si vede chiaramente una c900 per ben due volte!! E ovviamente non ho mancato di farlo notare alla mia ragazza!

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:14
da Lucantropo
Io ho visto il film, ma credo mi sia sfuggita la Saab ! :vilain:

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:20
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Io ho visto il film, ma credo mi sia sfuggita la Saab ! :vilain:
La si nota quando kavin spacey insegue col super suv i tre sfigati sulla passat (o è una jetta?? ste vw so' tutte uguali!!).

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:20
da Lucantropo
E' una Jetta... boh, mi sono perso il fotogramma ! :D

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 23:10
da NickStick
Film "Felipe e Letizia" (principe di Spagna), adesso su RAI1, la scorta di Letizia e' una Saab 900NG nera 5 porte...

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 17:17
da Lucantropo
Ieri sera ho visto Solo per Vendetta al Cinema e Nicholas Cage, il protagonista, guida una 9-3OG 5p argento con i cerchi a 3 razze da 15".

L'auto si vede diverse volte e in alcune riprese anche "completa".

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 23:47
da cerry83
Interessante! Appena esce in dvd...

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 9:10
da Mouze69
Lucantropo ha scritto:Ieri sera ho visto Solo per Vendetta al Cinema e Nicholas Cage, il protagonista, guida una 9-3OG 5p argento con i cerchi a 3 razze da 15".

L'auto si vede diverse volte e in alcune riprese anche "completa".
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 10:03
da MarchinoLaPeste
Noooo... l'attore monoespressivo no..... (Guardate una scena a casaccio di un suo film scelto a casaccio... ha sempre quell'espressione lì... come si può definire... "sgomenta"? :D

(Un po' come ha fatto di recente Abercrombie & Fitch, che ha pagato uno di quei cogl###i del reality americano "Jersey Shore" purchè non vesta abiti di questo marchio, per non rovinare la reputazione del brand...)

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 15:36
da vinsempre
Ieri sera ho visto un pezzetto del film "I LOVE YOU, MAN"........che, tra l'altro, era pure divertente!!!! :D

Ad un certo punto son saltato dalla poltrona: è stata citata la Saab 9-3 in un dialogo!!! :8 :8 :))

Brevemente ricercando sul web (grazie a questa pagina http://cineipsedixit.splinder.com/post/ ... ve-you-man), vi ripropongo il dialogo........

.........durante l'open house della residenza di Lou Ferrigno, Sydney Fife (Jason Segel) e l'immobiliarista Peter Klaven (Paul Rudd) discutono su una possibile coppia di acquirenti......


"Sprechi il tuo tempo con quella coppia. Solo per informazione..."
"Perché dici così?"
"Ho visto il ragazzo arrivare in auto, guida una Saab 9.3 che, non per essere snob, è una grande auto, ma costa trentamila dollari. Questa casa quanto costerà? Quattro o cinque milioni di dollari? Beh, i conti non tornano, giusto?"
"Spero non sia così, mi ha detto che farà un'offerta."
"Credo che voglia impressionare quella ragazza con cui non è ancora andato a letto."
"Come fai a dirlo?"
"Beh, è il linguaggio del corpo, amico. Vedi, quel tipo deve fare un peto, è palese ma non la conosce così bene da poterlo fare di fronte a lei, quindi deduco che non sono stati a letto."
"Sembra che strizzi il sedere."
"Si, si sta trattenendo. Quando sarà un po' distante da lei la mollerà, te lo garantisco."
Questa è la scena, ma la citazione non si sente.........comunque è da morir dal ridere!!!!! :D :D :D :D :D :D


Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:39
da cerry83
Grande vins!! L'avevo visto pure io quel film!!

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 16:37
da manu
ieri sera ho rivisto un pezzo di The Italian Job. In una scena si vede una 9-5 og nera.

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 22:29
da vinsempre
Sequenza da BRIVIDO :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ trovata per caso.....


....dal Film: "Un uomo e una donna: 20 anni dopo"
Inseguimento tra sette rappresentanti della classe berline 2 litri della metà degli anni 80: "Audi 100", "Bmw Serie 5 E28", "Lancia Thema", "Mercedes 190 W201", "Peugeot 505", "Renault 25", "Saab 900".

http://youtu.be/aysUto0dLPI

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:09
da L.a.t.23
Qualcuno ha visto questo film?

http://en.wikipedia.org/wiki/Moving_(1988_film)

La saab è quasi la protagonista...

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 15:11
da cerry83
Dal link non si capisce che film sia (titolo e anno a parte). E' quello con Richard Pryor? Se è quello ce l'ho (in inglese però)..ma non l'ho ancora visto!

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 15:15
da L.a.t.23
Sì, scusate, devono aver modificato la pagina dopo che ho fatto il link.
Il film è proprio quello che dici tu.

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 15:17
da cerry83
Non sapevo nemmeno ci fosse una saab! Lo guarderò di certo allora!
Thanx!

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 21:47
da desertstorm
Dal film olè.............lo stanno dando ora in tv :)) :)) :))

al minuto 5:05 :))


Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 12:38
da ZioTom
beccati il turbo saab :)


p.s. che film patetico, dove sono i bei vacanze di natale 83 et similia?