Pagina 2 di 2

Re: sbloccaggio portiera posteriore

Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 21:45
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:
una mia collega ha una 93 sempre con 2.3t e si lamenta della stessa cosa
Se non ci sono errori di sigla/cilindrata....la tua collega ha una VIGGEN!!!!! Fammi/facci sapere di più!..... Coupè? Cabrio? 3porte? 5porte? Colore? Anno?.....La vende??? :$ :$
Perchè ne vuoi un'altra ?