Re: sbloccaggio portiera posteriore
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 21:45
Perchè ne vuoi un'altra ?AeroGT ha scritto:Se non ci sono errori di sigla/cilindrata....la tua collega ha una VIGGEN!!!!! Fammi/facci sapere di più!..... Coupè? Cabrio? 3porte? 5porte? Colore? Anno?.....La vende???una mia collega ha una 93 sempre con 2.3t e si lamenta della stessa cosa![]()