Pagina 2 di 2

Re: Elaboratori Saab

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 16:17
da Pietro7
SUPERFRA ha scritto:Si ci avevo rimesso una turbina ma avevo comprato la macchina usata e probabilmente era già stata "taroccata" in qualcosa ( non me intendo di elaborazioni ) e da quello che mi ricordo anche prima della DT la pressione di sovralimentazione non era limitata … per quello poi mi è saltata la turbina . Io ci davo e ci davo nella zona rossa :))
Bene, allora possiamo togliere il link di DigitalTuning? :))

Scherzi a parte, è un'esperienza un po' contorta per poter consigliare quel "preparatore", no?

Re: Elaboratori Saab

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 16:25
da SUPERFRA
Beh se volete toglierlo toglietelo … dico solo che la mia macchina con quella mappa era diventata un missile ( questo me lo ricordo benissimo ) e dopo aver cambiato la turbina ( mettendone una usata ) sono passati ancora circa 6 anni e poi l'ho venduta per comprare l'attuale ( senza che la turbina mi saltasse ) e anche quella di mio Papà va molto bene con la loro mappa :)

PS:Ad avere una 900NG io tornerei immediatamente da loro e la farei mappare :8

Re: Elaboratori Saab

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 13:02
da autoeconomo
gripen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
throll ha scritto:ma non c'era anche quello di Imola che pistolava le 9000 (eh Marcello..) per Sidauto?
Si, ma non mi pare si sia mai capito chi fosse esattamente ne che cosa facesse, ne se lo faccia ancora.. :eyeroll:
Era Finelli a Imola?
Si.

Re: Elaboratori Saab

Inviato: domenica 23 gennaio 2011, 16:16
da Pietro7
Mi sa che dovremmo aggiungere anche JZW. Ne parlano tutti molto bene, e poi c'ha pure prezzi popolari!

http://www.jzwtuning.com/