Pagina 2 di 4
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 17:05
da Pietro7
viggen ha scritto:be ho pietro testimone per qualcosuccia.....
Confermo! Ho fatto pure una foto del motore!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 17:12
da SUPERFRA
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 18:11
da viggen
Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:be ho pietro testimone per qualcosuccia.....
Confermo! Ho fatto pure una foto del motore!

ma che è sta monnezz.... a pie cosi rischi de perde un amico!!!!!
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: sabato 31 ottobre 2009, 12:24
da Pietro7
viggen ha scritto:ma che è sta monnezz.... a pie cosi rischi de perde un amico!!!!!
Ok, metto la foto vera.

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: sabato 31 ottobre 2009, 12:36
da SAABTURBO
Seee la SAAB di viggen quando se lo ricorda un vano motore così spettacolare!!!
c***o però ma una modifica del genere quanto costerebbe?E soprattutto chi è il preparatore?
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: domenica 1 novembre 2009, 11:28
da viggen
saab 9.3 viggen vs porsche 997 carrea s 1 a zero!!!!!
da 100 a 200 me lo tengo dietro!!!!!! dai 240/250 mi va via poco poco.......
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: domenica 1 novembre 2009, 12:10
da the lupo
viggen ha scritto:Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:be ho pietro testimone per qualcosuccia.....
Confermo! Ho fatto pure una foto del motore!

ma che è sta monnezz.... a pie cosi rischi de perde un amico!!!!!
Sta monnezz....è il mio amato motore!!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: domenica 1 novembre 2009, 12:22
da viggen
scusa ho dimenticato di mettere senz offesa!!!.......

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: domenica 1 novembre 2009, 15:43
da SAABTURBO
Viggen ripeto: fin'ora sono solo chiacchiere, noi vogliamo i filmati, le testimonianze!
Sono solo chiacchiere!
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: domenica 1 novembre 2009, 15:59
da SUPERFRA
SAABTURBO ha scritto:Viggen ripeto: fin'ora sono solo chiacchiere, noi vogliamo i filmati, le testimonianze!
Sono solo chiacchiere!
Daje Viggen !!! Accontentaci

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 5 novembre 2009, 20:14
da solosaab
SAABTURBO ha scritto:Viggen, già ci stai a rigirà troppo attorno a sta storia!
Fai sti benedetti fimati e non se ne parla più!!!
Noi non ci crediamo che la tua viggen possa avere tutta questa potenza
Le foto delle lavorazioni sicuramente le peschi da qualche sito su internet
Mi dispiace.
e facci godere, c***o!!!!Daje un pò.
giusto!!! anzi aggiungo che secondo me non ha neanche una saab!!!!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 19:02
da mattomatte
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 19:09
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:ma che è sta monnezz.... a pie cosi rischi de perde un amico!!!!!
Ok, metto la foto vera.

makkekazz .. ha una turbina d'aereo?

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 12:11
da powerfrank
Caro Viggen per testare quello che dici servirebbe prima una cena e poi nel dopocena andiamo in un bel piazzale e facciamo 2 video. Ciaoooo
O.T Per i romani ( e chiunque altro vuole aggiungersi) quando si organizza una cena????
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 16:56
da AEROFAB
powerfrank ha scritto:Caro Viggen per testare quello che dici servirebbe prima una cena e poi nel dopocena andiamo in un bel piazzale e facciamo 2 video. Ciaoooo
O.T Per i romani ( e chiunque altro vuole aggiungersi) quando si organizza una cena????
su di me contateci....

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 18:03
da mattomatte
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 20:51
da giuseppe122
magari vi stupisco e vengo anch'io (e 7!)
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:13
da SAABTURBO
Potrei anch'io e so 8

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 22:02
da SUPERFRA
E adesso non vi allargate voi Romani
Non riuscirete a battere il vostro record

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: martedì 10 novembre 2009, 1:50
da viggen
ecco qualche videaccio appena rimontata senza neanche fare l adatation run....non carica li video mp4 mi dispiace