Pagina 2 di 2

Re: POTREBBE INTERESSARE A TUTTI!

Inviato: giovedì 12 novembre 2009, 17:12
da Lucio
Lucantropo ha scritto:Sarebbero utili anche piccole cose di ordinaria manutenzione, come cambio filtri o smontaggio e rimontaggio di qualche dettaglio interno e robette del genere

Quoto al 100%

Si potrebbe iniziare cosi!
Poi... l'appetito vien mangiando. :dealer:

Re: POTREBBE INTERESSARE A TUTTI!

Inviato: domenica 15 novembre 2009, 21:13
da " "
AlexVE ha scritto:[quote="" ""]trovato!! http://photo.platonoff.com/Auto/ do it yourself!
Ottimo! sto link non l'avevo! :)[/quote]
oggi avevo rivisto anche questo, linkato ai tempi da Jim Rockford http://www.thesaabsite.com/Saab%20900-9 ... cement.htm , anche se poi parte del sito è per info/vendita sui pezzi di ricambio

Re: POTREBBE INTERESSARE A TUTTI!

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 4:21
da Galvy
ho appena guardato qui ----> http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =14&t=7130 <---- come dovrei fare per "upgradare" l'impianto audio del mio 9.3 dato che ho quello base con 4 altoparlanti............................ :O :O :O :O :O :O :O
sono abituato al 112 che penso di essere in grado di fargli qualsiasi cosa by myself. ma adesso la vedo un po più dura...... :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Re: POTREBBE INTERESSARE A TUTTI!

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 11:49
da Galvy
Galvy ha scritto:ho appena guardato qui ----> http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =14&t=7130 <---- come dovrei fare per "upgradare" l'impianto audio del mio 9.3 dato che ho quello base con 4 altoparlanti............................ :O :O :O :O :O :O :O
sono abituato al 112 che penso di essere in grado di fargli qualsiasi cosa by myself. ma adesso la vedo un po più dura...... :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:
qualcuno ci ha mai provato?? ce l'ha fatta??