Pagina 2 di 5
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 19:21
da SUPERFRA
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 19:27
da cerry83
ma i cerchi originali a 3 razze li ha? Perché questi...
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 19:58
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:ma i cerchi originali a 3 razze li ha? Perché questi...
Perché questi sono bellissimi
Un pò mi pento di non aver preso quelli di Yello, anche se non me ne sarei fatto niente.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:15
da cerry83
per me sono tra i cerchi saab più brutti di sempre. Tra l'altro non sono per niente in stile saab...sono in stile retrò e saab non ha mai fatto cose retrò, anzi...
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:34
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:per me sono tra i cerchi saab più brutti di sempre. Tra l'altro non sono per niente in stile saab...sono in stile retrò e saab non ha mai fatto cose retrò, anzi...
Non capisci niente !!! Quelli 16" sono spettacolari

Ho finalmente siamo tornati in disaccordo su qualcosa

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:37
da cerry83
fanno cagare

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:33
da STILEITALIA
SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:per me sono tra i cerchi saab più brutti di sempre. Tra l'altro non sono per niente in stile saab...sono in stile retrò e saab non ha mai fatto cose retrò, anzi...
Non capisci niente !!! Quelli 16" sono spettacolari

Ho finalmente siamo tornati in disaccordo su qualcosa

ma su questa 9000 sport rossa sono da 16 quei cross spoke o no?
sembrerebbero...
a me piacciono tutto sommato su questa 9000, non stanno male.
la 9000 piu' bella di sempre oserei dire, eccezion fatta per il terzo stop esterno buttato la', potevano mica metterlo interno al lunotto.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:42
da SUPERFRA
STILEITALIA ha scritto:SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:per me sono tra i cerchi saab più brutti di sempre. Tra l'altro non sono per niente in stile saab...sono in stile retrò e saab non ha mai fatto cose retrò, anzi...
Non capisci niente !!! Quelli 16" sono spettacolari

Ho finalmente siamo tornati in disaccordo su qualcosa

ma su questa 9000 sport rossa sono da 16 quei cross spoke o no?
sembrerebbero...
a me piacciono tutto sommato su questa 9000, non stanno male.
la 9000 piu' bella di sempre oserei dire, eccezion fatta per il terzo stop esterno buttato la', potevano mica metterlo interno al lunotto.
Si sono da 16"
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:44
da STILEITALIA
SUPERFRA ha scritto:STILEITALIA ha scritto:SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:per me sono tra i cerchi saab più brutti di sempre. Tra l'altro non sono per niente in stile saab...sono in stile retrò e saab non ha mai fatto cose retrò, anzi...
Non capisci niente !!! Quelli 16" sono spettacolari

Ho finalmente siamo tornati in disaccordo su qualcosa

ma su questa 9000 sport rossa sono da 16 quei cross spoke o no?
sembrerebbero...
a me piacciono tutto sommato su questa 9000, non stanno male.
la 9000 piu' bella di sempre oserei dire, eccezion fatta per il terzo stop esterno buttato la', potevano mica metterlo interno al lunotto.
Si sono da 16"
e infatti sono diversi dai cross spoke della 900... questi sono molto piu' belli!
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 21:30
da Andy80
quoto quei cerchi ci stanno benissimo sulla 9000Sport altro che, più che sulla 900 classic, ne ho viste altre di 9000 Sport con quei cerchi, non è così inusuale come si potrebbe pensare, così è in abito da sera invece con i 3 razze è in abito super sport al 100%
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010, 1:46
da cerry83
a me continuano a non piacere....e a stonare non poco direi!!!
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010, 13:38
da STILEITALIA
certamente con i 3 razze, continua ad essere tremendamente piu' cattiva e Saab al 100%, questi la rendono un po' piu' "da sera", e' vero.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 19:11
da STILEITALIA
Oggi pomeriggio passavo per la carrozzeria solita dove vado a fare le mie verniciature e...guardate cosa e' arrivato:
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 19:14
da STILEITALIA
...Ho pensato a Saabspecialist immediatamente, cazz il colore, la versione, la targa addirittura...sembrava proprio quella...ma ho pensato subito "ma che vuoi che venga fin qua da Franciacorta e' impossibile che sia lui", ed infatti la targa e' quasi identica, ma non e' lei
In riparazione, ha non pochi danni pero' e' riparabilissima! tornera' come nuova!
PS: il contakm segnava oltre 230000...e come sempre, il motore cantava che era un piacere senza battere ciglio!
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 20:57
da cerry83
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:12
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:
Non è che la vendono?
Le Saab non bastano mai

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:29
da cerry83
diciamo che quella lì è rossa e quindi ci penserei molto bene prima...ma se fosse grigia odoardo o nera...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:45
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:diciamo che quella lì è rossa e quindi ci penserei molto bene prima...ma se fosse grigia odoardo o nera...

Invece io la vorrei proprio così, 9000 Sport rossa, stupenda!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:51
da FedeAero
Non fatela vedere a solosaab...
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:53
da cerry83
rossa non è mica male eh...anzi! Il problema è che il rosso tende a sbiadire piuttosto in fretta...e alla fine ti ritrovi con un'auto arancione o rosa!