Pagina 2 di 2

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 11:57
da Galvy
Lucantropo ha scritto:Le tabelle che ci sono nella colonna di destra sono spettacolari!!!
Gran bella pagina !!!!
modestamente......................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 13:12
da AlexVE
Qui si possono fare delle prove virtuali: http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 14:14
da Galvy
AlexVE ha scritto:Qui si possono fare delle prove virtuali: http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp
figata! :))

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 15:28
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:Qui si possono fare delle prove virtuali: http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp
CHEFIGATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CI PERDO TUTTO IL POMERIGGIOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 15:12
da Miura
Comunque sulla S.S. il canale,sui 17 è da 7,5.Almeno sui miei Vector.Quando ho messo i 18,a parità di larghezza di pneumatico(225),sul sito del costruttore(Yokohama) c'era l'abbinamento con canale da 8 pollici:ho comprato i cerchi da 8" e adesso gli stessi "sbordano" un pò rispetto alla gomma.Morale:per i 225 il canale giusto è 7,5!

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 18:52
da cerry83
i vector sono questi:
Immagine
e sono da 7", non da 7.5"!

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: sabato 21 novembre 2009, 14:42
da Miura
Vero!Ho pensato una cosa e scritto un'altra!Intendevo dire che da 7"sta un pò in fuori la gomma e con 8" sta fuori il cerchio.Ho scritto 7,5 perchè già pensavo al finale,che è l'unica cosa che ho scritto giusta:[quote="Miura"]Morale:per i 225 il canale giusto è 7,5!
Devo aver fumato roba tagliata male ieri! :- Adesso che ho riletto il mio post mi sono accorto che metà frase è rimasta sulla tastiera e l'altra metà l'ho scritta sbagliata.

Re: Rapporto fra larghezza gomma e canale del cerchio

Inviato: sabato 21 novembre 2009, 14:47
da Lucantropo
:D :D :D :D :D :D