Pagina 2 di 3

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 19:28
da giuseppe122
mattomatte ha scritto:Il mio gommista ne aveva un set da 4 in vendita a (credo) 250 euro già rettificati-verniciati. Posso chiedere se li ha ancora.

Sono con il canale da 5.5

P.S. l'idea di trovarne 4 da 6" (quindi da una 9000) e poi sistemarli a piacere non è affatto male...la gomma con il canale da 6" lavora meglio....provato anche io sulla Ep coupè.
se li ha ancora posso andare a vederli, grazie, magari è anche l'occasione per conoscerci! :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 22:05
da palla
giuseppe122 ha scritto:
AeroGT ha scritto:I fascioni sono grigi non neri.... so che hanno il "loro" colore specifico.

I cerchi sono stati fatti da una ditta che ripara (riparava) cerchi dalle parti di Parma... non so se esiste ancora.
Saabspecialist ha fatto, recentemente, la stessa cosa per la sua Special..... Chiedere a lui!! :)
vabbè che ce l'ho in Sicilia, ma sono pure diventato daltonico! e dire che ne ho avuto un'altra per 4 anni! bohh, avrei scommesso che sono neri.......Giro la domanda sul colore da utilizzare a Saabspecialist
Difatti alcuni fascioni sono neri e altri grigi. Anche la mia cabrio li ha bicolore e sono grigi con il bordo che sembra "lucidato", quasi cromato. :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 9:25
da giuseppe122
palla ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:
AeroGT ha scritto:I fascioni sono grigi non neri.... so che hanno il "loro" colore specifico.

I cerchi sono stati fatti da una ditta che ripara (riparava) cerchi dalle parti di Parma... non so se esiste ancora.
Saabspecialist ha fatto, recentemente, la stessa cosa per la sua Special..... Chiedere a lui!! :)
vabbè che ce l'ho in Sicilia, ma sono pure diventato daltonico! e dire che ne ho avuto un'altra per 4 anni! bohh, avrei scommesso che sono neri.......Giro la domanda sul colore da utilizzare a Saabspecialist
Difatti alcuni fascioni sono neri e altri grigi. Anche la mia cabrio li ha bicolore e sono grigi con il bordo che sembra "lucidato", quasi cromato. :)
anche tu hai i cerchi come li vorrei io! li hai trovati o li hai messi tu?

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 10:12
da AeroGT
I my 93 li hanno così

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 12:16
da STILEITALIA
un'altra proposta in controtendenza... mettiti gli Inca :D :l

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 14:22
da AeroGT
Niente INCA.... Hanno interasse diverso

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 16:16
da giuseppe122
a parte l'interasse...900AERO 1992 con Inca :O

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 19:39
da STILEITALIA
giuseppe122 ha scritto:a parte l'interasse...900AERO 1992 con Inca :O
ma si era una cazz... :D

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 22:03
da autoeconomo
STILEITALIA ha scritto:un'altra proposta in controtendenza... mettiti gli Inca :D :l
Quelli stanno molto bene su una C900 del 1982 blu scuro...

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 22:04
da autoeconomo
I cerchi bicolore mi piacciono molto. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi di Orca o meno. Se li troverei uguali con il canale da 6", sarebbe ottimo, ma da quanto so non esistono. Quelli a ventola son belli, ma bicolore sono stupendi. Sarebbe da vedere come stanno sul bianco.

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 22:31
da yello
Per me i più belli sulla 900c sono SuperAero, anche se mai abinate dalla casa madre.Se poi bicolore, meglio ancora. :l
Bisogna stare solo attenti, perche con 16" si rischia di toccare passaruota.

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 9:50
da cerry83
autoeconomo ha scritto:I cerchi bicolore mi piacciono molto. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi di Orca o meno. Se li troverei uguali con il canale da 6", sarebbe ottimo, ma da quanto so non esistono. Quelli a ventola son belli, ma bicolore sono stupendi. Sarebbe da vedere come stanno sul bianco.
:eyeroll:

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 11:19
da giuseppe122
cerry83 ha scritto:
autoeconomo ha scritto:I cerchi bicolore mi piacciono molto. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi di Orca o meno. Se li troverei uguali con il canale da 6", sarebbe ottimo, ma da quanto so non esistono. Quelli a ventola son belli, ma bicolore sono stupendi. Sarebbe da vedere come stanno sul bianco.
:eyeroll:
Ok, ma non mi sembra il caso di fare le maestrine :)
informo ufficialmente il Club che sono in partenza per la Sicilia per il W.E. preparatevi quindi a sorbirvi tutto il mio entusiasmo al ritorno a Roma (è chiaro, per avere guidato la Saab!) :))

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 11:57
da Pietro7
Vero, i cerchi a ventola bicolore sono stupendi! Forse solo sulle Aero, però, per via dell'abbinamento coi fascioni.
Pensavo... chissà come sarebbero stati bene anche i viking bicolore sulla ng900 aero/talladega!

X Arpad: Non ho capito bene. Passi da Roma? Si potrebbe organizzare una cena! Rispondi anche in mp.

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 14:00
da STILEITALIA
yello ha scritto:Per me i più belli sulla 900c sono SuperAero, anche se mai abinate dalla casa madre.Se poi bicolore, meglio ancora. :l
Bisogna stare solo attenti, perche con 16" si rischia di toccare passaruota.

si grazie...e anche alla POLIZIA bsogna stare attenti...



anche per me i 16'' della 9000 sport sono i piu' belli per la c900, ma in italia non si puo'!

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 19:25
da palla
AeroGT ha scritto:I my 93 li hanno così
MY 94, please :l

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 19:36
da yello
STILEITALIA ha scritto:
yello ha scritto: Bisogna stare solo attenti, perche con 16" si rischia di toccare passaruota.

si grazie...e anche alla POLIZIA bsogna stare attenti...

anche per me i 16'' della 9000 sport sono i piu' belli per la c900, ma in italia non si puo'!
Ma io non ho detto, che vado metterle, ho detto solo, che sono piu belle di tutte, sulle 900c. :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 19:47
da mattomatte
Pietro7 ha scritto:Vero, i cerchi a ventola bicolore sono stupendi! Forse solo sulle Aero, però, per via dell'abbinamento coi fascioni.
Pensavo... chissà come sarebbero stati bene anche i viking bicolore sulla ng900 aero/talladega!

X Arpad: Non ho capito bene. Passi da Roma? Si potrebbe organizzare una cena! Rispondi anche in mp.

Credo che sia Giuseppe a partire da Roma per tornare in terra natia :-


O.T. a Pietro, ormai è tradizione....la cena Romana (in questo caso prenatalizia) la devi organizzare tu!!

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 21:16
da Pietro7
mattomatte ha scritto:Credo che sia Giuseppe a partire da Roma per tornare in terra natia :-


O.T. a Pietro, ormai è tradizione....la cena Romana (in questo caso prenatalizia) la devi organizzare tu!!
Avevo visto l'aero bianca in firma... :o(
Vabbè, al solito, tu organizzi e io apro il post su Eventi. :))

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 15:36
da Draken
AeroGT ha scritto:Niente INCA.... Hanno interasse diverso
WOT?