Pagina 2 di 2
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 12:48
da vinsempre
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 14:38
da Lucantropo
Ma non volevo fare lo spiritoso..

Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 15:09
da Luca69
Lucantropo ha scritto:non so esattamente.. comunque una Bosch immagino.. non è una di queste.
Anche io suppongo sia una Bosch, ma visto che offrono la mappatura, sarebbe interessante capire se forniscono anche le funzioni "avanzate" come il limite di velocitá, il reset degli errori, etc.
Purtroppo sul sito non sono riuscito a trovare altre info
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 15:18
da Lucantropo
La mappatura la forniscono, ma credo in maniera tradizionale (smontaggio, spedizione e riprogrammazione della centralina a distanza) Senza l'ausilio del MapTuner quindi.
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 21:00
da Luca69
Lucantropo ha scritto:La mappatura la forniscono, ma credo in maniera tradizionale (smontaggio, spedizione e riprogrammazione della centralina a distanza) Senza l'ausilio del MapTuner quindi.
http://www.maptun.se/tuningGuide.php?ka ... torder=147
Anche per il TTiD forniscono il MapTuner.
La cosa interessante é che si possono memorizzare fino a 4 mappe diverse
Una é quella originale e le altre 3 le si possono scaricare da internet (o almeno cosí ho capito io).
Chissa si possono chiedere delle "personalizzazioni" (tipo mappa eco - bassi consumi; mappa performance - per piú coppia ai bassi; mappa "fast & Furios -

)
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 9:48
da Lucantropo
Ah bene, tanto meglio così allora..
Si, loro possono personalizzartela in base alle tue esigenze.

Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 17:15
da 9.3fast
Luca69 ha scritto:Ma il TTiD che centralina ha?
Penso EDC16 come i Tid e M-Jet.
Forse è cambiato sui nuovi 2.0 ma non ho notizie certe...
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 15:26
da Lucantropo
A breve sarà sicuramente disponibile anche una Mappa per la 9-5NG 2,0T >:]
Nelle officine di MapTun è appena arrivata questa e ovviamente hanno subito iniziato a metterci le mani..


- 163892_489885408955_173582253955_5704790_408617_n.jpg (65.4 KiB) Visto 636 volte

- 165342_489885448955_173582253955_5704792_2049545_n.jpg (86.76 KiB) Visto 636 volte
E c'è anche una mappa da 210cv e 450Nm per il nuovo TTiD da 119g\km di CO2.
Il grafico mostra circa 185cv alla ruota.

Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 19:38
da NEGATIV-AERO
Luca69 ha scritto:Ma il TTiD che centralina ha?
esattamente è BOSCH EDC16C39 come la TID
Re: Anche MapTun con il suo "PPC"
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 19:40
da Luca69
NEGATIV-AERO ha scritto:Luca69 ha scritto:Ma il TTiD che centralina ha?
esattamente è BOSCH EDC16C39 come la TID
