Re: su 93 cabrio terribile rumore "gnek gnek" avantreno
Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 15:27
Avete consultato il catalogo powerflex? Oltre ad essere molto migliori degli originali, possono essere anche più economici! 
Il link è questo: http://www.powerflex.co.uk/products/Saab-28/t1.html , però ho visto che per la Sport Sedan non c'è niente.Gho57 ha scritto:e dov'è sto catalogo?
il rumorino (giusto qualke tikkettio) io lo sento mentre parto e giro le ruote...sarà la stessa cosa....Aero93 ha scritto:io i tiranti li ho cambiati pochi mesi fa e ci avrò fatto non più di 3000km e il rumore lo fa anche la mia come tutti gli inverni.. cmq lo fa solo a freddo, intendo solo per i primi dossi poi forse si scalda o cmq non lo fa più.
Credo ti confonda.. io non ho la cabrio ho la sedan.Trunks ha scritto:il rumorino (giusto qualke tikkettio) io lo sento mentre parto e giro le ruote...sarà la stessa cosa....
mentre nel posteriore sinistro sento lo "gneck gneck" ad ogni fossa....ke sarà?
@aero93: ma nn avevi venduto la "super" cabrio??