Pagina 2 di 2

Re: Fumo, nella 9000 Aero!!!

Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 14:20
da cerry83
magari hai avuto talmente tanto c**o che il giorno dopo averla venduta si è rotto il radiatorino!!! :D :D :D

Re: Fumo, nella 9000 Aero!!!

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 21:19
da Alexsandra
ECCO LE NOTIZIE: E' PROPRIO QUELLO! :x GIuSTO ADESSO CHE DOVEVO FARE IL TAGLIANDO!addio stipendio!!! :[[

Re: Fumo, nella 9000 Aero!!!

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 21:37
da STILEITALIA
Veramente questo problema del radiatorino del riscaldamento e' comune purtroppo a parecchie altre auto...aggiungiamo Fiat Punto e Alfa 145 (nessuna delle due mie per ora...toccando ferro)...non credo sia cosi' automatico che succeda a tutti gli esemplari...forse dipende un po' anche dall'uso, forse anche da quanto spesso si cambia liquido radiatore...

Cmq, Alex, non ci conosciamo, ma volevo farti i complimentissimi per la tua Dream....dalla foto in firma la vedo IMMACOLATA e AZZECCATISSIMA come colore carrozzeria, mascherina e cerchi...
Esattamente come piacerebbe a me.

Re: Fumo, nella 9000 Aero!!!

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 22:01
da Alexsandra
Grazie,anche le tue ex e l'attuale sono molto,belle!!! :)