Pagina 2 di 2

Re: tamponamento

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 11:58
da Andr3A
prima vediamo cosa hanno da dire in assicurazione...

Re: tamponamento

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 21:09
da mark.saab900
Bisognava teoricamente:
a- far accertare la colpa (o concorso di colpa)
b- sfruttare la garanzia dell'assistenza legale se attivata sulla propria polizza (così eran c***i loro)
E buonanotte suonatori...!
Ma dato che c'è la garanzia collisioni vedo che prevale il "tanto pagano uguale" invece del far valere le proprie ragioni...sarà che a Natale siam tutti più buoni e non vi siete voluti perdere in chiacchiere...ma io avrei tentato di far valere comunque le mie ragioni :sorry:!
Ps.IMHO...il fatto degli xeno se era per far sbucare i soldi all'assicurazione tanto per il gusto di farglieli sbucare: bell'esempio...poi andiamoci a lamentare perchè i premi aumentano...perchè la gente fa sbucare soldi alle assicurazioni anche quando si potrebbe evitare, e queste poi lo fan comunque ricadere su tutti...:eyeroll:

Re: tamponamento

Inviato: lunedì 28 dicembre 2009, 14:22
da forletto
Galvy ha scritto:se hai ragione altro che fari xeno!! mi monto anche i sens di park e tutto quello che posso!! più auto sostitutiva, ovviamente!!!

:D :D :D :D :D

E dopo chi concorda col perito?????


Ragazzi.....avere a che fare con quei vampiri è una disgrazia!!!!!
Io qui tutti i santi giorni devo mangiare bocconi amari per riuscire a farmi dare ciò che mi spetta, senza ladrare niente!!!!!!!!

Il discorso cambia se il proprietario dell'auto è un amico del perito.....d'incanto diventano agnellini docili docili.....ti passano persino i portatarga e gli smaltimenti rifiuti! (Che dovrebbero passare SEMPRE!!!)

Re: tamponamento

Inviato: lunedì 28 dicembre 2009, 14:26
da forletto
mark.saab900 ha scritto:il fatto degli xeno se era per far sbucare i soldi all'assicurazione tanto per il gusto di farglieli sbucare: bell'esempio...poi andiamoci a lamentare perchè i premi aumentano...perchè la gente fa sbucare soldi alle assicurazioni anche quando si potrebbe evitare, e queste poi lo fan comunque ricadere su tutti...:eyeroll:

Quoto......Ma oggi come oggi è ben difficile farsi pagare "plusvalenze" ingustificate: durante l'elaborazione della perizia, seguono i lavori passo passo, vogliono vedere i pezzi realmente sostituiti e capita sovente che pretendano l'invio delle bolle d'accompagnamento dei ricambi con tanto di prezzi ed eventuali sconti...........E se uno cerca di farsi passare per un faro allo Xeno un alogeno.......vengono a vedere gli impianti se EFFETTIVAMENTE sono allo Xeno! Costano cari e lo sanno anche loro!

Re: tamponamento

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 11:29
da Galvy
forletto ha scritto:
Galvy ha scritto:se hai ragione altro che fari xeno!! mi monto anche i sens di park e tutto quello che posso!! più auto sostitutiva, ovviamente!!!

:D :D :D :D :D

E dopo chi concorda col perito?????


Ragazzi.....avere a che fare con quei vampiri è una disgrazia!!!!!
Io qui tutti i santi giorni devo mangiare bocconi amari per riuscire a farmi dare ciò che mi spetta, senza ladrare niente!!!!!!!!

Il discorso cambia se il proprietario dell'auto è un amico del perito.....d'incanto diventano agnellini docili docili.....ti passano persino i portatarga e gli smaltimenti rifiuti! (Che dovrebbero passare SEMPRE!!!)
io dicevo così per dire! ovvio che non ce la fai.. ma dipende dal carrozziere bravo e dall'incidente..
un mio amico ha fatto un incidente perchè uno ubriaco ha fatto una rotonda al contrario.. è riuscito su un'audi a3 a farsi fare il tettuccio nero, calotte specchi neri, navigatore.. e 4 cerchi oz!!! si, aveva preso una bella botta nella zona ruota ant lato guida, con la porta da cambiare, ma...

Re: tamponamento

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 12:27
da forletto
Galvy ha scritto:
forletto ha scritto:
Galvy ha scritto:se hai ragione altro che fari xeno!! mi monto anche i sens di park e tutto quello che posso!! più auto sostitutiva, ovviamente!!!

:D :D :D :D :D

E dopo chi concorda col perito?????


Ragazzi.....avere a che fare con quei vampiri è una disgrazia!!!!!
Io qui tutti i santi giorni devo mangiare bocconi amari per riuscire a farmi dare ciò che mi spetta, senza ladrare niente!!!!!!!!

Il discorso cambia se il proprietario dell'auto è un amico del perito.....d'incanto diventano agnellini docili docili.....ti passano persino i portatarga e gli smaltimenti rifiuti! (Che dovrebbero passare SEMPRE!!!)
io dicevo così per dire! ovvio che non ce la fai.. ma dipende dal carrozziere bravo e dall'incidente..
un mio amico ha fatto un incidente perchè uno ubriaco ha fatto una rotonda al contrario.. è riuscito su un'audi a3 a farsi fare il tettuccio nero, calotte specchi neri, navigatore.. e 4 cerchi oz!!! si, aveva preso una bella botta nella zona ruota ant lato guida, con la porta da cambiare, ma...
Cioè.....un carrozziere è bravo se riesce a fare tutto ciò?

Boh, sarò un pò fesso io, ma tutta quella roba ,in un sinistro, non riesco mica a farcela saltare fuori!

Re: tamponamento

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 16:22
da carloc
forletto ha scritto:Cioè.....un carrozziere è bravo se riesce a fare tutto ciò?
Quello è un disonesto che per compiacere il cliente da adito alle assicurazioni di alzare il costo delle polizze.........e scusate se è poco!

Carlo

Re: tamponamento

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 16:44
da forletto
carloc ha scritto:
forletto ha scritto:Cioè.....un carrozziere è bravo se riesce a fare tutto ciò?
Quello è un disonesto che per compiacere il cliente da adito alle assicurazioni di alzare il costo delle polizze.........e scusate se è poco!

Carlo

Io non volevo dirlo....ma è il mio pensiero!

Re: tamponamento

Inviato: giovedì 31 dicembre 2009, 1:57
da Galvy
Concordo con voi... È esagerato!!! Al max io ho detto al carroziere "vedi se riesci a fare qualcosa per quello striscione!"

non dico che è bravo quel carrozziere, cioe si è bravo nel fare questi chiamiamoli "giochini"...
Un bravo carrozziere è quello che mette la macchina perfetta come è nata dopo un incidente. Punto. Con o senza "giochini vari"