Pagina 2 di 2

Re: consiglio per la vendita

Inviato: domenica 27 dicembre 2009, 11:00
da cerry83
yello ha scritto:
cerry83 ha scritto:tra l'altro ragazzi....è un 154 cv quindi un b204. Non dovrebbe avere problemi di oil sludge!
Scusa Cerry, ma non capisco.Sei stato anche tu alla officina di Tech2, anche tu hai potuto vedere i motori B204 messi a parte o appena smontati perche bloccati dalla morchia.Allora perche dici, che non soffrono di oil sludge? :O
Perché statisticamente c'è una probabilità di 1 su un milione che capiti. E poi...bisogna anche vedere come sono stati trattati questi motori. E' facile parlare di oil sludge, ma se non si cambia l'olio per 50000 km (per dire una cifra a caso) è ovvio che si grippi prima o poi...Quei motori erano in perfetto ordine manutentivo?