Inviato: lunedì 7 agosto 2006, 23:45
Grazie ragazzi, sempre molto mitici!!!!!
No beh così all'apparenza è comprensibile che sembrino praticamente la stessa macchin, anche io inizialmente non pensavo ci fossero così tante differenze sotto..JamesDean ha scritto:Ok mi avete convinto, la 93 è inedita al 100% rispetto alla 900, lo so Luk che non costa 3000 euro una 900 seria, il conteggio che facevo io era un pò frettoloso, in realtà la differenza è sui 9000, 10000 al max per esemplari non troppo distanti di età...
E' che la cosa che mi lasciava alquanto perplesso è che con meno di 19000, anche 20000 di 93 aero cabrio non se ne trovano, mentre di 900 turbo, cabrio, ne trovi a iosa anche sotto i 5000... e considerando che le differenze possono essere viste nell'ottica di migliorie e non di stravolgimenti e che l'estetica è pressochè immutata la differenza sembrava troppoa, sarà un'idea che ho solo io, che volete che vi dica?
Lucantropo ha scritto:ah primo non c'era nulla da rispondere, il secondo non l'avevo visto.
Dunque, AlexVE ha montato le minigonne della Viggen e non so se aveva trovato anche i paraurti.. li aveva trovati a uno sfascio mi smebra... e.. o li trovi così mi sa, o non li trovi ormai.. oppure. li ordini tutti come pezzi di ricambio.. e con quello che chiederanno ti compri direttamente la macchina :§ :§![]()