Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 7 agosto 2006, 23:45
da SAABTURBO
Grazie ragazzi, sempre molto mitici!!!!!

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 9:32
da Lucantropo
JamesDean ha scritto:Ok mi avete convinto, la 93 è inedita al 100% rispetto alla 900, lo so Luk che non costa 3000 euro una 900 seria, il conteggio che facevo io era un pò frettoloso, in realtà la differenza è sui 9000, 10000 al max per esemplari non troppo distanti di età...
E' che la cosa che mi lasciava alquanto perplesso è che con meno di 19000, anche 20000 di 93 aero cabrio non se ne trovano, mentre di 900 turbo, cabrio, ne trovi a iosa anche sotto i 5000... e considerando che le differenze possono essere viste nell'ottica di migliorie e non di stravolgimenti e che l'estetica è pressochè immutata la differenza sembrava troppoa, sarà un'idea che ho solo io, che volete che vi dica? :8
No beh così all'apparenza è comprensibile che sembrino praticamente la stessa macchin, anche io inizialmente non pensavo ci fossero così tante differenze sotto.. :)

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 11:12
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:ah primo non c'era nulla da rispondere, il secondo non l'avevo visto.

Dunque, AlexVE ha montato le minigonne della Viggen e non so se aveva trovato anche i paraurti.. li aveva trovati a uno sfascio mi smebra... e.. o li trovi così mi sa, o non li trovi ormai.. oppure. li ordini tutti come pezzi di ricambio.. e con quello che chiederanno ti compri direttamente la macchina :§ :§ :x :x

Aloha si le minigonne che ho messo non sono della Viggen ma Anniversary e il paraurti posteriore è quello della 9.3 aero 1° serie con il fascione nero perchè la serie dopo non ha piu il paraurti con i fascioni. Mentre il paraurti anteriore è l'originale Talladega. L'insieme (non so se si vede bene nella piccola foto) è molto omogeneo :)
Per le minigonne ho speso 100 euro per il paraurti 30 :8

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 12:10
da Lucantropo
si è vero, ti è uscita bene ! non dispiace neanche a me che di solito solo molto severo su queste cose... :8 :8 :) il tuo è stato un upgrade leggero insomma, non hai stravolto la macchina! bene così..

Si, SE nniversary le minigonne , mi ero scordato della discussione che avevamo fatto tempo fa.. :)