Pagina 2 di 2
Re: ho deciso la tengo 2: l'assegno
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 11:52
da Lucantropo
Beh, ma se rileggi dall'inizio vedi che è stato lui per prima a tirare in ballo partsForSaabs quando sava facendo la stima di quando avrebbe dovuto spendere eh...non è che l'ho citato a caso...
Re: ho deciso la tengo 2: l'assegno
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 14:09
da Miura
Luca69 ha scritto:Io ho il mio meccanico a Udine che conosce la Saab come le sue tasche
Io ho lo stesso tuo meccanico,e mi monta anche i ricambi che porto io,mi sono accordato così,anche perchè certi pezzi"speciali"lui non li ha oppure deve"rompersi"a cercarli e a ordinarli e aspettarli(esempio gli ammortizzatori Koni FSD che lui stesso mi ha fatto comprare e che mi ha successivamente montato)