Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 16 agosto 2006, 0:02
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Ma non vale, lui ne ha già fatte e strafatte di ferie !!!! :D :D
:ù grrrr

Inviato: mercoledì 16 agosto 2006, 4:03
da viggen
AlexVE ha scritto:
viggen ha scritto:bo ho letto prezzi un pom esagerati,io i dischi del viggen baffati originali alla saab da 308mm li ho pagati 210euri,secondo me i tuoi non stanno piu di 150originale e meno di 100 commerciali!!!!!!!!!!
Ma all'uno o tutti e due? Perchè quelli che mi proporrebbe il mio amico credo siano di concorrenza, forse allora saranno ancora meno di 100 euro :8
comunque luk si parlerebbe ai primi di settembre quando riaprono il magazzion :)[/quote
220 tutti e due!!!!!!!!]

Inviato: mercoledì 16 agosto 2006, 14:12
da solosaab
Lucantropo ha scritto:Ma non vale, lui ne ha già fatte e strafatte di ferie !!!! :D :D

dettagli.... :8

Inviato: sabato 19 agosto 2006, 18:08
da Stefano
Quelle crepe vengono quando il disco si è assottigliato troppo con l'usura e si scalda e si raffredda troppo rapidamente. Non è particolarmente pericoloso ma vuol dire che è arrivato alla fine della sua vita utile.

120e l'uno mi sembrano troppi, io li metterei di concorrenza, per la 9000 ho trovato dei Metelli (che tanto ormai monatnao tutti quelli, pare) a 90e la coppia.... guarda su ebay.