Inviato: mercoledì 16 agosto 2006, 0:02
:ù grrrrLucantropo ha scritto:Ma non vale, lui ne ha già fatte e strafatte di ferie !!!!![]()
:ù grrrrLucantropo ha scritto:Ma non vale, lui ne ha già fatte e strafatte di ferie !!!!![]()
Ma all'uno o tutti e due? Perchè quelli che mi proporrebbe il mio amico credo siano di concorrenza, forse allora saranno ancora meno di 100 euroAlexVE ha scritto:viggen ha scritto:bo ho letto prezzi un pom esagerati,io i dischi del viggen baffati originali alla saab da 308mm li ho pagati 210euri,secondo me i tuoi non stanno piu di 150originale e meno di 100 commerciali!!!!!!!!!!
Lucantropo ha scritto:Ma non vale, lui ne ha già fatte e strafatte di ferie !!!!![]()