Pagina 2 di 4

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:33
da Lucantropo
Si, ma io quella non te la ricompro!! è automatica e non ha i sedili ventilati e il navigatore satellitare integrato in plancia, e gli interni bi-colore e la plancia antracite (ma c el'ha in radica, che non mi convince..)... Quella di Perin invece è superfull!!! :l :l :l :l :l

Dai Stefano, comprala tu a Perin!!!! Poi me la rivendi tra qualche mese a 5-6,000€ :)) :)) :)) :)) Che ne dici?? :homie:

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:43
da AeroGT
Se vuoi la compro..... ma la intestiamo direttamente a te.....e tu mi fai una cambialetta.....

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:49
da Lucantropo
eh.. facciamo che tengo le dita incrociate che non la compri nessuno per un anno...... ( :D )

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:50
da AeroGT
La compriamo....la usiamo come "company car" del Saabway....e poi la rilevi >:]

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:53
da Lucantropo
:dealer: :dealer:

E se facciamo che tu paghi l'acquisto e me la intesti.. io ti faccio un assegno postdatato che ti garantisce il costo del passaggio di proprietà. Nel frattempo la uso, pago bollo ed assicurazione + tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.... e se entro fine 2010 riesco a riscattarla te la prendo, altrimenti te la cedo??? :D :D :D

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:55
da AeroGT
Facciamo che se la compri per regalo MI compro i dischi della Viggy? :=

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 18:53
da autoeconomo
Non credo che avendo i riscaldati davanti c'è li abbia anche dietro, mi sembra Cerry non li ha.

Ma se dietro c'è solo un interruttore per il riscaldamento dei sedili, perché ci sono due buchi vicino all'accendi sigari?

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:06
da cerry83
ahhhh...che casino ragazzi!!!
Allora...i sedili ventilati ci sono solo davanti, ma per farli tutti uguali sono traforati anche dietro. Se non sono ventilati, niente traforatura. Come ha detto fra possono esserci delle 9.5 (come la mia e la griffin SuperFra senior) con i ventilati e riscaldati anteriori e i riscaldati posteriori (solo le due sedute laterali, niente schienale). Dietro non c'è il potenziometro classico ma un pulsante ON-OFF. Decide poi lui per quanto farli andare (in base alla temperatura esterna).
I riscaldati dietro erano un optional aggiuntivo rispetto agli anteriori (tipo 300 euro...o giù di lì).
I sedili bicolore sono molto rari e non esistono ventilati (quindi traforati)
altro? :))

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:08
da cerry83
autoeconomo ha scritto:Non credo che avendo i riscaldati davanti c'è li abbia anche dietro, mi sembra Cerry non li ha.

Ma se dietro c'è solo un interruttore per il riscaldamento dei sedili, perché ci sono due buchi vicino all'accendi sigari?
La mia ha TUTTO!
Comunque mi sono chiesto anche io perché ci siano 2 "buchi"...non saprei proprio..

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:23
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:Facciamo che se la compri per regalo MI compro i dischi della Viggy? :=
Io mi ero offerto per quelli.... :sorry: Ma non hai fatto la richiesta per la sostituzione in garanzia? Perchè per me non è normale che dei dischi freno sportivi autoventilanti da 300mm su cui sono state montate pastiglie nuove (quindi le facce combaciano perfettamente e non c'è attrito poco omogeneo che causa zone di riscaldamento e zone fredde, causando a loro volta la piegatura del disco), ma con pur sempre 200km di strada già fatta... possano piegarsi in seguito a una, forse due, frenate corpose a 70km\h della durata massima di un paio di secondi cadauna.......... :fainted:

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:25
da Lucantropo
grazie per i chiarimenti sui sedili comunque, mi avete "lucidato" per bene... >:]

Comunque per "bi-colore" intendevo i pannelli porta/plancia... insomma, nelle fotografie si capisce. I sedili hanno un colore unico (la tonalità più scura).

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:25
da cerry83
ah ok...perché esistevano anche i sedili bicolore... :l

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 16:01
da mattomatte
AeroGT ha scritto:Ahahahah vero!
anche se io prenderei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171284900
E' scesa ancora....era a 4900...mica male

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 19:55
da cerry83
tra l'altro bollo appena pagato!!!! Se avete bisogno di qualcuno che la vada a vedere basta che mi facciate un fischio!

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 11:42
da Lucantropo
Cavoli, questa di Perin, ora che leggo meglio l'annuncio... oltre ad essere in assoluto la miglior e più dotata 9.5 Aero berlina manuale in vendita... sembrerebbe pure avere già l'impianto a Gas, da ciò che si legge nella scheda... chissà se ce l'ha davvero.. non me n'ero accorto... := := :( :( :(

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166695712

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 13:05
da SUPERFRA
E si sbadato !!! Per quello ti avevo consigliato di bloccarla :)

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 14:57
da Lucantropo
azz... se poi avesse un BRC... togliendo il mio dalla cabrio avrei pure tutti i pezzi di ricambio per il futuro per l'impianto e potrebbe essere seguita dal mio superinstallatore... 8)

Uff.... :fainted:

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 14:58
da cerry83
non vedo perché dovresti togliere il tuo a quel punto... :eyeroll:

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 15:01
da Lucantropo
Perchè voglio montare il Kit di Abbott da 250cv... :v :v :v

E siccome il turbo va a 1,3bar mi ha detto il mio installatore che è dura che l'impianto riesca a vincere la contropressione e a starci dietro dunque.. certo in questo caso potrei prima fare l'upgrade a 250... rifare la mappatura della centralina del gas.. e vedere se regge.... >:] Se reggesse cavoli... che libidine !!!! Il GPL ha pure più ottani della Benzina SUper... Emozioni Iper a costo zero.. 8) 8)

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 15:13
da SUPERFRA
Bravo Luca !!!
Ti fa gola è quella 9.5 ?!?!?
Dammi retta dagli una piccola caparra ( come ti avevo consigliato ) :Devil: