Pagina 2 di 2

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:10
da solosaab
kmaxmax ha scritto:Quello originale te lo compro io se mi fai un buon prezzo...!
( a me no nva per nulla in plex.. )
mi spiace non ho intenzione di venderlo! :)

comunque su ebay si trovano! :)

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: martedì 16 marzo 2010, 17:00
da bix
mi sono deciso 8) 8) 8)
l'ho comprato :- :- :-
vi aggiorno quando mi arriva :) :) :)

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: martedì 30 marzo 2010, 14:30
da bix
mi è arrivato. :=
vi faccio sapere. :dealer:

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 10:41
da bix
a prima vista mi sembra una str$$$ata (uso il dollaro perchè proviene dagli USA). :O :O :O
Chi commercializza il prodotto deve essere una ditta individuale, nel senso che fa tutto uno. Spedisce, produce, fa marketing etc. :! :! :!
La notizia positiva è che ha dichiarato sulla bolla che il valore dell'articolo è di $12.95 (motivandolo come Antique usage car) quindi non ho pagato IVA e mi è arrivato abbastanza presto. :pleased: :pleased:
La notizia negativa è che i poggiatesta della mia amata sono conformati in maniera tale da rendere difficile l'aggancio dei nastrini. :furios: :furios:
Esteticamente non è male (pensavo molto peggio)
Dopo l'uso dirò di più. :? :? :?

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 10:52
da Lucantropo
E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic.. :naive:

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 18:40
da bix
Lucantropo ha scritto:E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic.. :naive:
ma avevo chiesto, via mail, se andava bene per una 900.
e la risposta è stata certamente si :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 18:42
da Lucantropo
che dire, mi spiace.. :fainted: :sorry:

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: sabato 24 aprile 2010, 17:50
da bix
non so come funziona quello originale ma ... sono molto contento del risultato!!!!!!!!! :pleased: := :)) :! :$ :- 8)

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: domenica 25 aprile 2010, 23:56
da ecodrive
Mi lascia molto perplesso: l'originale è in tela in modo che passi un po' d'aria e non faccia troppa resistenza, ma questo in plexiglass non c'è il pericolo che ad una certa velocità si stacchi?

Re: frangivento in plexyglass

Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 17:09
da bix
sembra molto resistente. con l'uso (e la prova ad una certa velocità) saprò essere più preciso :)) :)) :))