Pagina 2 di 2
Re: frangivento in plexyglass
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:10
da solosaab
kmaxmax ha scritto:Quello originale te lo compro io se mi fai un buon prezzo...!
( a me no nva per nulla in plex.. )
mi spiace non ho intenzione di venderlo!
comunque su ebay si trovano!

Re: frangivento in plexyglass
Inviato: martedì 16 marzo 2010, 17:00
da bix
Re: frangivento in plexyglass
Inviato: martedì 30 marzo 2010, 14:30
da bix
mi è arrivato.
vi faccio sapere.

Re: frangivento in plexyglass
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 10:41
da bix
Re: frangivento in plexyglass
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 10:52
da Lucantropo
E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic..

Re: frangivento in plexyglass
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 18:40
da bix
Lucantropo ha scritto:E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic..

ma avevo chiesto, via mail, se andava bene per una 900.
e la risposta è stata certamente si

Re: frangivento in plexyglass
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 18:42
da Lucantropo
che dire, mi spiace..

Re: frangivento in plexyglass
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 17:50
da bix
Re: frangivento in plexyglass
Inviato: domenica 25 aprile 2010, 23:56
da ecodrive
Mi lascia molto perplesso: l'originale è in tela in modo che passi un po' d'aria e non faccia troppa resistenza, ma questo in plexiglass non c'è il pericolo che ad una certa velocità si stacchi?
Re: frangivento in plexyglass
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 17:09
da bix