Pagina 2 di 2
Re: DISTANZIALI RUOTE
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 14:02
da Lucantropo
io non ho notato assolutamente questa differenza.. sarà che ho 2mm di divario fra anteriore e posteriore (4mm totali.) evidentemente sono ininfluenti..
Re: DISTANZIALI RUOTE
Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 14:32
da STILEITALIA
Lucantropo ha scritto:io non ho notato assolutamente questa differenza.. sarà che ho 2mm di divario fra anteriore e posteriore (4mm totali.) evidentemente sono ininfluenti..
2 mm non fanno sta gran differenza evidentemente... ma io ho provato con 16 mm per parte di differenza (totale quindi 32mm di diff. tra ant. e post.) e si sentiva molto.
Re: DISTANZIALI RUOTE
Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 14:46
da Lucantropo
cioè, hai messo i distanziali solo su un assale ? beh, si, se una differenza di +4 fra ant e post non fa molta differenza, immagino però che una differenza di +32 la faccia eccome !!!!

Re: DISTANZIALI RUOTE
Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 19:21
da STILEITALIA
Lucantropo ha scritto:cioè, hai messo i distanziali solo su un assale ? beh, si, se una differenza di +4 fra ant e post non fa molta differenza, immagino però che una differenza di +32 la faccia eccome !!!!

lo so che sembra assurdo, ma in quel caso, sulla panda, e' stata l'unica soluzione per avere le ruote a filo dei passaruota ALL'ANTERIORE COME AL POSTERIORE
Incredibile, vero?:D