Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 10 ottobre 2006, 15:08
da Lucantropo
hehehehe... cmq grazie.. :8

Inviato: martedì 10 ottobre 2006, 17:14
da cerry83
Su una 9.5 la scatola dello sterzo è montata in un punto più "robusto" rispetto a quella delle 900gm e 9.3?

Inviato: martedì 10 ottobre 2006, 17:15
da viggen
non ho mai detto che porti sfiga,cmq per luk hai capito no,ci vuole un tornio e con un utensile, lavori il retro del volano,naturelmente bisogna farlo con cognizione,basta non esagerare,per quanto riguarada la frizione,per bruciarla devi usare molto la stessa,ma nel caso della mia viggen sarebbe uno svantaggio,perchè quando sfrizioni il motore non ha carico, e quindi non cè neache potenza ,è semplice,tanto l effetto sfrizionata cè ogni volta che accelleri con le ruote che pattinano!!!

Inviato: martedì 10 ottobre 2006, 17:22
da Stefano
Viggen stavo scherzando! :))

Anche per la frizione, lo so che non conviene usarla e che quindi non si fa mai, facevo solo un discorso generale cercando di prendere dentro tutto gli aspetti.... :)

Cherry83, credo che la tua scatola sterzo sia attaccata al sottotelaio, ma se apri il cofano e scruti un po' dovresti vederla.... :wink:

Inviato: martedì 10 ottobre 2006, 19:23
da cerry83
Stefano ha scritto:Viggen stavo scherzando! :))

Anche per la frizione, lo so che non conviene usarla e che quindi non si fa mai, facevo solo un discorso generale cercando di prendere dentro tutto gli aspetti.... :)

Cherry83, credo che la tua scatola sterzo sia attaccata al sottotelaio, ma se apri il cofano e scruti un po' dovresti vederla.... :wink:
Ora non posso guardarci perché è dal tipo del gpl...oggi veniva giù quello della landi a vedere se si può far andare decentemente quella macchina (e farla consumare un po' meno!)
Appena "torna a casa" ci guardo!

Inviato: martedì 10 ottobre 2006, 22:21
da viggen
Stefano ha scritto:Viggen stavo scherzando! :))

Anche per la frizione, lo so che non conviene usarla e che quindi non si fa mai, facevo solo un discorso generale cercando di prendere dentro tutto gli aspetti.... :)

Cherry83, credo che la tua scatola sterzo sia attaccata al sottotelaio, ma se apri il cofano e scruti un po' dovresti vederla.... :wink:
si tranqui avevo capito :)